Zara non sbaglia un colpo e anche per la nuova stagione invernale che si avvicina ha pensato agli indumenti per tutti i gusti. In questo articolo vedremo quelle che sono i più gettonati tra i suoi vestiti e quello scelto da Kate Middletton per Capodanno. Un capo d’abbigliamento che non tramonta mai. Femminile, sensuale, glamour o boho chic, ogni donna deve avere nel suo armadio una scelta di abiti differenti. Il famoso marchio spagnolo aggiunge al tutto un’ottima qualità a un prezzo accessibile. E per le feste si colora di glitter e paillettes, colori accesi per farsi notare da tutti. ( continua dopo la foto)
Zara è anche la firma scelta maggiormente da Kate Middleton per i capi low cost che le piace indossare nelle occasioni pubbliche. E se la futura regina d’Inghilterra indossa Zara, come potremmo noi rinunciarci? Soprattutto adesso abbiamo bisogno di fare sfoggio di tutto quello che durante la pandemia non abbiamo potuto indossare. Per più di un anno e mezzo siamo rimaste chiuse dentro. Ristoranti, discoteche, teatri erano chiusi e anche vedere gli amici più intimi era diventato un problema. L’ultimo Capodanno è stato sicuramente diverso da quello cui siamo abituate.
LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni sceglie zara: Il look per Capodanno a solo 26 euro. Tutte pazze per la “Skort” di Zara. Attente al sold out
Per questo, abbiamo detto addio ai nostri vestiti più fashion e abbiamo tirato fuori i pigiami e le tute più comode. Ma adesso sembra che la vita stia ricominciando e finalmente potremo tornare a fare sfoggio dei nostri look. Dopo due inverni di fermo, ora è il momento di ricominciare a uscire e per essere alla moda non può mancare nel nostro armadio un abito di Zara. Ce ne sono di tutti i tipi: lunghi e comodi, corti e glamour, a fantasia o monocolore. Ogni gusto verrà soddisfatto con la selezione fatta dal famoso marchio. Qui di seguito vi mostriamo i vestiti che maggiormente hanno trovato l’approvazione delle consumatrici e tra questi anche quelli scelti da Kate.
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM