Ylenia Carrisi riappare dopo anni: felice in Florida, la foto con il fratello Yari fa il giro del web. Lui: “Ha incontrato persone sbagliate”
A quanti di voi è capitato di avere un momento di nostalgia? Sicuramente a tutti e il modo più veloce per farlo passare è scavare nel cassetto delle fotografie e di rivivere tramite quelle foto momenti che non torneranno più. Questo è quello che è successo a Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.
Yari preso da un momento di nostalgia nei confronti della sorella scomparsa Ylenia ha tirato fuori una foto e l’ha postata in una sua storia Instagram. Un ricordo felice per cercare di colmare solo per un momento un presente troppo triste e vuoto senza sua sorella.
La foto di Yari Carrisi
La scomparsa di Ylenia Carrisi è uno dei misteri ancora irrisolti del nostro presente. La sua scomparsa ha sconvolto la vita dei suoi familiari, che pian piano si sono allontanati tra loro. Romina Power e Al Bano non sono riusciti a sopravvivere come coppia. Due genitori dilaniati dal dolore per la scomparsa della loro primogenita.
Yari Carrisi, secondogenito della coppia, ha vissuto in maniera diretta la scomparsa della sorella e questo dolore lo ha segnato a tal punto che ogni tanto ha bisogno di un ricordo felice per scansare la tristezza del presente. Così ha postato nelle sue storie Instagram una foto di lui con la sorella Ylenia da bambini. I due sono portati in giro in bicicletta da mamma e papà su una spiaggia della Florida negli anni ’70. Per un attimo Ylenia è tornata a vivere, anche se solo per un secondo grazie ad una foto del passato. ( continua dopo la foto)
Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina, torna a parlare in tv della sorella Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1994 e dichiarata ufficialmente morta. Alla trasmissione Rivelo, in onda su Real Time e condotta da Lorella Boccia, Yari si è detto convinto che la sorella “è ancora in giro”. “Ho passato tanti anni della mia vita a cercarla – ha dichiarato – posso immaginare che forse dopo tutto ciò che è successo abbia paura della troppa esposizione mediatica. Io ho alcune idee ma finché non la trovo non ha senso.
In un certo modo la sto cercando tuttora… la vedo negli occhi di alcune persone che incontro, la vedo nei sogni”. Yari ancora tiene viva la speranza che Ylenia sia viva e che prima o poi faccia il primo passo e torni dalla famiglia: “Ha trovato persone sbagliate nel suo cammino, perché in questa sua ricerca avendo avuto le persone giuste l’avrebbero portata a qualcosa di più allegro”.
FBI rivela: Ylenia non è morta quel giorno nel fiume. L’abbiamo incontrata 4 mesi dopo. Ecco cosa faceva
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM