Ylenia Carrisi, la testimone choc: “So dov’è, ha anche due bambine piccole”
C’è una testimonianza che riguarda Ylenia Carrisi, la figlia primogenita di Al Bano e Romina scomparsa nel 1993. “Vive in serenità con le sue bimbe”.
Non si placano le voci relative a segnalazioni ed avvistamenti con protagonista Ylenia Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina, scomparsa il 31 dicembre del 1993 a New Orleans e che oggi avrebbe 49 anni, sarebbe stata notata in Venezuela.
E questo darebbe adito alla tesi per la quale la sua scomparsa, avvenuta ormai oltre 25 anni fa, sarebbe avvenuta per una sua scelta del tutto deliberata. Nel frattempo di cose ne sono successe, come ad esempio il certificato di morte presentato da Al Bano alle autorità ormai già diverso tempo fa.
Rivangando questa questione di Ylenia Carrisi, Romina Power in una intervista pare abbia confessato che il rapporto tra la ragazza ed Al Bano non fosse buono e che risultasse anzi spesso conflittuale. Ad ogni modo non c’è mai stato nulla in grado di far dubitare dell’affetto della famiglia nei confronti di Ylenia.
Ylenia Carrisi, si troverebbe in Venezuela: “Lì è felice con due bimbe”
Una testimone fa sapere di aver visto la primogenita della famiglia Carrisi in Sud America, proprio in Venezuela, dove si sarebbe rifatta una nuova vita ed avrebbe avuto anche due figlie, rispettivamente di 4 e 6 anni.
Nulla che però possa essere realisticamente comprovato. E nonostante i suoi cari abbiano sempre sperato che la ragazza potesse essere ritrovata, la verità ad oggi resta totalmente incerta. E difficilmente potrebbe presentarsi un colpo di scena dopo così tanti anni, anche se indubbiamente sarebbe un augurio che tutti vorrebbero vedere avverarsi.