Vannini, Bufera su “Un Giorno in Pretura”, Martina pubblica la foto col nuovo fidanzato. Eccola
Bufera su Un Giorno in Pretura: la puntata di ieri sull’omicidio di Marco Vannini ha infiammato la polemica sul web perchè la conduttrice, Roberta Petrelluzzi, si sarebbe “schierata” troppo a favore della famiglia Ciontoli.
Marco Vannini è stato ucciso a Ladispoli a 21 anni da un proiettile in casa della fidanzata Martina Ciontoli. A far partire il colpo sarebbe stato il padre di lei, Antonio Ciontoli, sottoufficiale della Marina imputato, insieme alla moglie e ai due figli, di omicidio volontario.
Ciontoli, condannato a 14 anni in primo grado, si è visto scontare la pena in appello, finendo condannato a 5 anni di carcere per omicidio volontario. Ribadita invece la condanna a 3 anni per la moglie Maria Pezzillo e i due figli, Martina e Federico. La famiglia avrebbe infatti ritardato volontariamente la chiamata ai soccorsi.
A scatenare la polemica su un caso già molto discusso è stato prima un post sulla pagina Facebook del programma in cui si condannava l’accanimento mediatico di cui è vittima Martina Ciontoli, posizione ribadita anche in puntata dalla conduttrice che, secondo i social, ha empatizzato troppo con la famiglia.
Sul web è stata subito bufera, con migliaia di commenti indignati: «Non potrei essere più disgustata», twitta qualcuno, «Vergogna, omettete le cose e siete dalla parte dei Ciontoli», scrive qualcun altro.
E c’è chi ha postato la foto di Martina col suo nuovo fidanzato scrivendo
“Il padre di Martina nel corso del processo ha pianto affermando che tutta la sua famiglia è stata colpita da un dolore atroce per la morte di Marco perché era uno di famiglia e per lui un figlio.
Guardatela Martina: in questa foto è al fianco del SUO NUOVO RAGAZZO. E questa foto probabilmente è stata pubblicata anche su qualche social…. dopotutto cosa c’è di male? Lei è giovane! Ed è ANCORA A PIEDE LIBERO! E’ normale si sia rifatta una vita! Perfettamente logico! Solo che questa foto è stata VISTA ANCHE DALLA MAMMA DI MARCO; CHE LE HA REGALATO L’ABITO DEI SUOI 18 ANNI E LA CONSIDERAVA UNA FIGLIA; E ALLA QUALE PER INCISO, MARTINA DICEVA DI ESSERE INNAMORATISSIMA DI MARCO!
E allora NO, NON MI STA BENE!
NESSUN DIRITTO ALL’OBLIO E’ CONCESSO IN QUESTO CASO, SECONDO ME!”