Uno dei cavalieri di Uomini e Donne si sente con una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Biagio Di Maro, che nel dating show di Maria De Filippi ci ha messo le tende. La famosa trasmissione di Canale 5 ha come obiettivo quello di permettere a persone sole di incontrare l’amore. In molti però non arrivano in studio con questo scopo, ma solo con l’intento di sfruttare la visibilità che la Mediaset gli dona per entrare nel mondo dello spettacolo o guadagnare attraverso i social. E’ difficile capire chi siano i personaggi realmente sinceri, chi quelli che hanno un doppio scopo.
A tale fine, i due opinionisti di Uomini e Donne hanno preso le sembianze di due investigatori, e sono sempre lì a cercare di scorgere cenni di falsità in dame e cavalieri. Soprattutto in quelli che sono seduti nel parterre da anni ma non riescono mai a trovare la persona giusta. Alcuni personaggi del dating show sembrano ripetere in un loop infinito la stessa storia, cambiando semplicemente la persona che hanno davanti. C’è Gemma Galgani, che inizia le sue relazioni con un esagerato entusiasmo, per poi diventare pesante e pedante dopo poche settimane facendo scappare tutti.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Addio a Tina Cipollari, la vamp se ne va. “Ecco chi prende il suo posto, Maria ha già deciso”. Fan sotto choc
C’è Armando Incarnato, che sembra gentile e galante durante i primi appuntamenti, ma poi taccia tutte le dame con cui ha a che fare di leggerezza e falsità. C’è Ida Platano, che poverina, sembra voler davvero trovare qualcuno, ma li annoia tutti. Infine c’è lui, Biagio Di Maro, che deve conquistarle tutte. Ogni donna piacente e dell’età giusta che arriva a Uomini e Donne deve superare l’ostacolo. Anche lui agisce sempre alla stessa maniera: le conquista e tenta in ogni modo l’approccio fisico. Quindi, appena la sfortunata di turno decide di chiudere la conoscenza, si vanta in studio di rapporti che spesso sono esistiti solo nella sua mente.
Biagio ama fare allusioni riguardo effusioni fisiche con le sue partner, che ogni volta restano imbarazzate davanti al suo modo di parlarne, quasi a fargliene una colpa. Oggi, a ritrovarsi tra le sue grinfie è Elena, che ha ben presto capito di dover mettere fine alla loro storia. Stranamente, il cavaliere di Uomini e Donne le ha chiesto l’esclusività, ma quando la donna ha rifiutato ha ripreso con le sue offese e i racconti imbarazzanti. Gli opinionisti si sono schierati dalla parte della dama e Gianni Sperti, dandogli del falso, ha voluto guardare il suo cellulare, alla ricerca di chat con altre donne.
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari svela il suo nuovo amore: Ecco chi è Alfredo e perchè è finita con Vincenzo: “Ecco cosa mi ha fatto”
E’ stato in quel momento che è venuto fuori lo scoop dell’anno. Biagio Di Maro si scambia like e commenti con una delle protagoniste del Grande Fratello Vip di quest’anno. Si tratta di Jo Squillo, una veterana del mondo dello spettacolo. Tutti a Uomini e Donne sono rimasti senza parole. Anche Maria De Filippi, che gli ha domandato anche se i due parlassero del dating show. Ma il cavaliere ha spiegato di aver conosciuto l’ex gieffina in albergo, quando era appena uscita dalla casa, e di averle chiesto il numero: “Non posso avere un’amicizia con Jo Squillo?”. Per il resto, il suo telefonino è risultato essere anche fin troppo vuoto. Di sicuro, l’uomo aveva cancellato chat e telefonate.
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi