Fabrizio Cilli ha abbandonato il mondo di Uomini e Donne già da tempo ma il suo astio nei confronti del dating show di Maria De Filippi non è mai calato. Giunto in studio per corteggiare la chiacchieratissima Gemma Galgani, è stato criticato fin dal primo momento. In un’intervista si è lamentato del fatto che in trasmissione la sua immagine è stata completamente rovinata e che questo ha portato delle ripercussioni anche nella sua vita reale. “Nel senso che il trattamento che mi hanno riservato non è stato simpatico. Tanto lì funziona così, fanno come gli pare ed è inutile girarci tanto intorno. Poi quando gli ascolti saranno più bassi ti ributtano in mezzo alla strada, rovinando anche la tua immagine”.
Fabrizio Cilli è stato cacciato da Uomini e Donne in seguito a una registrazione portata in studio da Gianni Sperti in cui c’erano le prove di alcune frequentazioni che aveva all’esterno del programma. A detta dell’ex cavaliere, però, lui non sarebbe stato l’unico: “Armando Incarnato è felicemente fidanzato in casa con una ragazza, Gemma fino a qualche anno fa conviveva con uno di Torino.” Insomma, a detta sua di segnalazioni ne arriverebbero tante, ma è la redazione a decidere a quali dare ascolto e a quali no, in base alla popolarità del personaggio e al suo comportamento in studio.
LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti choc, confessa il flirt con Tina Cipollari: “Lei voleva questo ma io non ero pronto”. Fan sotto choc
Dopo la fine della sua conoscenza con Gemma Galgani, quindi, Fabrizio Cilli ha cominciato a guardarsi intorno per conoscere altre dame. “L’unica che mi piaceva un pochettino poteva essere Roberta. A me Roberta piaceva, infatti, se avessi avuto la possibilità di rimanere lì, seriamente, non per gioco, mi sarei messo a corteggiarla, per conoscerla davvero.” Ma questa possibilità non gli è stata concessa e l’ex cavaliere è stato allontanato dagli studi di Uomini e Donne. “Anche il mio amico Gian Battista Ronza lo hanno buttato fuori perché dava noia, perché Gianni Sperti non lo sopportava più. Il mondo della tv è questo. C’è poco da fare. Io sono arrabbiato solo per un motivo, perché c’è modo e modo di trattare le persone”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.