Gemma Galgani e Sirius sono pronti ad uscire insieme da Uomini e donne? Parrebbe proprio di sì. Ecco l’anticipazione bomba che in queste ore sta spopolando sul web. Uomini e donne di Maria De Filippi sta per volgere al termine. Ancora due puntate previste per lunedì 8 e martedì 9 giugno e il programma andrà in vacanza… Ma prima i protagonisti, almeno alcuni, dovranno fare una scelta di campo.
Se Giovanna Abate è chiamata a scegliere tra Sammy Hassan e alchimista alias Davide Basolo (ma vi anticipiamo già che ha scelto Hassan) Gemma Galgani cosa farà con Sirius alias Nicola Vivarelli? I due potrebbero infatti scegliere di provare a frequentarsi anche al di fuori delle telecamere: hanno una estate intera per capire se davvero abbiano voglia di provare a viversi come coppia.
LEGGI ANCHE—> Colpa di scena a Uomini e Donne: Giovanna ha scelto Sammy, Ma nessuno si aspettava la sua risposta. Ecco cosa ha detto
Gemma proporrà a Nicola di trascorrere l’estate insieme? Ricordiamo che in questi giorni continua a girare voce che il ragazzo, che ha 45 anni in meno della dama torinese, sia felicemente fidanzato con una ragazza e che la sua partecipazione al programma sia frutto di un accordo con la compagna e con sua madre. Nell’ultima puntata inoltre Nicola non ha voluto baciare Gemma durante l’esterna da soli e la cosa ha turbato la Galgani. Alcuni sospettano che il ragazzo stia già preparando una buona scusa per lasciare alla fine la più anziana dama.
LEGGI ANCHE—> U&D Anticipazioni Bomba: Doccia gelata per Gemma, scaricata nell’ultima puntata. Nicola trova la scusa e lei impazzisce. Ecco cosa è successo
L’anticipazione di Uomini e donne sulla coppia più discussa
Intanto su Instagram, sul profilo di uominiedonne_news, il sempre informatissimo Lorenzo ha pubblicato la seguente notizia: “Allora ragazzi, per quanto riguarda Gemma e Sirius nell’ultima registrazione hanno deciso di conoscersi al di fuori perciò proseguiranno la loro conoscenza, dunque per quanto riguarda la segnalazione che girava su di lui non si è parlato @uominiedonneclassicoeover”.
Qualora venisse confermata “l’uscita dal programma” di Gemma insieme a Sirius, ne vedremo davvero delle belle, soprattutto per quanto riguarda la reazione di Tina Cipollari, acerrima nemica della Galgani, che non ha mai creduto alla buonafede del 26enne ufficiale di bordo. Ma Gemma ha mostrato in più momenti di essere molto presa dal giovane, per cui l’eventuale scelta di provare a viverlo anche lontano dalle telecamere non ci coglie impreparati.
Uomini e Donne, Sirius parla dell’intimità con Gemma Galgani: estate “bollente”
Nicola Vivarelli alias Sirius, ha deciso di scrivere una lettera da affidare al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Gemma Galgani è stanco delle critiche e sta cercando di farle passare in secondo piano. La missiva, però, esordisce parlando della probabile intimità che presto potrebbe avere con la dama.
L’intimità tra due persone non è pubblica ma privata ed era troppo presto anche solo parlarne, visto che tra noi stava appena iniziando una frequentazione per conoscerci liberamente. Tali atteggiamenti in tanti altri Paesi del mondo non ci sarebbero. Nonostante le molte critiche, Sirius svela anche di avere ricevuto commenti positivi: Persone molto più aperte che lasciano la libertà di gestire la vita a ogni individuo con indipendenza.
LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo lancia la Bomba: Gemma e Sirius? Tutto programmato per fare ascolti, Ecco da chi. Fan delusi e sotto choc
Voi che ne pensate? Siete dalla parte di Gemma o pensate stia diventando ridicola? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM