Uomini e donne, Riccardo nella bufera: “Scoperta la verità sul corteggiatore, Ida distrutta”. Cosa è successo
Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, programma campione di ascolti condotto da Maria De Filippi. La puntata di questo pomeriggio sarà ricca di colpi di scena.
Uomini e Donne: la scelta di Ida
Una storia d’amore che continua a fare parlare quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La scorsa settimana, il cavaliere ha chiesto alla padrona di casa si poter leggere una lettera alla sua ex fidanzata. Una lungo messaggio per esternare le sue emozione e i suoi sentimenti. Il cavaliere, tra le lacrime, ha confessato di provare ancora qualcosa per lei e che nonostante tutte le incomprensioni lei è sempre la donna più importante della sua vita.
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni del Vicolo Delle News. Dopo aver rifiutato il cavaliere è tornata sui sui passi. I due hanno trascorso molti giorni insieme e insieme hanno deciso di dare una seconda chance alla loro storia d’amore tanto da decidere di lasciare la trasmissione. Armando è rimasto veramente deluso dalla sua scelta e in studio avranno un battibecco per quanto affermato in una recente intervista.
Le parole del cavaliere napoletano
In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, il cavaliere napoletano ha dato sfogo alla sua delusione: “Mi aspettavo che Riccardo facesse qualcosa, ma non quello che ha fatto. Non quantomeno dopo che ha umiliato Ida davanti a tutta Italia semplicemente perché a dir suo, lei gli ha mancato di rispetto o in regione del consenso che ha dal pubblico, cosa che per Riccardo è un’ossessione.
Insomma il cavaliere napoletano ha fatto intendere che non si stupirebbe che lui sia tornato con lei per questo motivo, ovvero una maggiore popolarità e non perchè la ama davvero e che la loro storia è destinata a finire così che Ida ne uscirebbe ancora più umiliata e delusa.. Armando ha infatti aggiunto: “Ida, a Riccardo, non ha mai mancato di rispetto. Non mi pare che sia andata mai fisicamente con qualcuno. E’ sempre rimasta al suo posto. Gli ha dimostrato amore per tanto tempo mentre lui la distruggeva”.
“Ida dentro di sé sapeva di avere ancora interesse per Riccardo – ha detto -, però quando una persona ama non esce con un’altra e la bacia. Se la mente e il cuore sono occupati da un altro, non ci si lascia andare come Ida si è lasciata andare con me. Eppure la voglia, il bisogno di Ida di usarmi è andato oltre ciò che prova”.
Secondo Armando, Ida aveva già deciso di tornare con Riccardo, facendolo ingelosire. “Perché il suo piano perverso era quello di baciarmi, pur sapendo che magari mi avrebbe destabilizzato, per far tornare Riccardo – ha chiarito il cavaliere del Trono Over -. Quindi per me Ida si può tenere Riccardo, un uomo che non l’ha mai messa al primo posto, come in amore è doveroso invece fare, quantomeno dal mio punto di vista. Questa storia a mio avviso non durerà”.