Nella puntata di oggi lunedì 12 aprile di Uomini e Donne vedremo che l’attenzione si sposterà sui membri del trono classico. Dopo aver ampiamente parlato di Gemma, Nicola e Roberto, infatti, si passerà ai tronisti. Ad essere chiamato in causa sarà soprattutto Giacomo, che nelle scorse puntate ha avuto dei disguidi con le sue corteggiatrici. Il ragazzo continuerà a trovarsi tra due fuochi: Martina e Carolina. Anche gli altri tronisti creeranno delle dinamiche molto accese.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Arriva la rivelazione choc: “Maria mi ha punita e mi ha cacciata non me ne sono andata io” Fan sbalorditi
Giacomo esce con Carolina a Uomini e Donne
Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi rivelano che Maria chiamerà al centro dello studio Giacomo. Il ragazzo, nella precedente puntata, aveva discusso con Carolina, la quale si era risentita per non essere stata portata in esterna. In questa circostanza, però, pare proprio che il tronista abbia deciso di accontentarla. I due, infatti, si sono visti ed hanno avuto modo di approfondire meglio quanto accaduto, nonché la loro conoscenza.
Anche con Martina le cose stanno procedendo piuttosto bene, anche se nella puntata scorsa la ragazza si era infastidita per le attenzioni che lui sta dedicando alla sua rivale. Ma stavolta è rimasta lei in panchina. Insomma, il trono sta cominciando a diventare sempre più turbolento. Per quanto riguarda gli altri due tronisti di Uomini e Donne, Invece, Samantha continuerà a conoscere soprattutto Alessio e Bohdan. Specie con quest’ultimo pare ci sia stato un vero colpo di fulmine dato che, nel giro di pochissime uscite, sembrano essere entrati molto in sintonia. Samantha sta facendo i conti con il fatto che non ci sono tanti pretendenti intenzionati a conoscerla. La ragazza, infatti, proprio nelle prossime puntata sembrerà trovarsi in una situazione del tutto difficile ed inaspettata.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Tina Cipollari fatta fuori: “Ha litigato con Maria. Ecco cos’è successo”. Lei confessa: “Non sarà più la mia testimone”
Caos tra gli over nella puntata di lunedì
Massimiliano, invece, probabilmente lascerà a casa Eugenia dando priorità alle altre sue corteggiatrici. In studio, chiaramente, nella puntata di oggi di Uomini e Donne verranno create altre dinamiche anche da parte degli esponenti del trono over. Gemma continuerà ad essere presa di mira per le attenzioni che sta dedicando a Nicola, anche se lui non la ricambia affatto. La Dama avrà anche una crisi isterica proprio per questo motivo e lascerà lo studio seguita proprio da Nicola che andrà a consolarla. Tra gli esponenti più discussi, poi, c’è Luca.
Il cavaliere sta approfondendo la conoscenza di Elisabetta e di una nuova corteggiatrice di nome Sara. I due hanno avuto modo di vedersi in questi giorni, pertanto, nel corso della puntata racconteranno come stanno procedendo le cose tra loro. Inoltre, non ci resta che attendere per vedere come si sarà evoluta la conoscenza tra Luca ed Elisabetta, la quale sembra essere molto più presa lei di lui. Nella scorsa puntata, infatti, ha dato luogo ad uno sfogo in quanto sente di non essere sulla stessa lunghezza d’onda del cavaliere. Tina sarà ancora assente e Maria svelerà il perché. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.