E’ guerra nello studio di Uomini e Donne per una svolta clamorosa col colpo di scena nell’eterno triangolo Valentina Dartavilla Lupi – Nicola Mazzitelli – Armando Incarnato. Nicola, infatti, è stato senza alcun dubbio smascherato dallo stesso Armando, dopo che l’uomo aveva accusato Valentina. Come Maria, anche il pubblico dei telespettatori non può credere ai suoi occhi…
Uomini e Donne, smascherato Nicola: “Sei marcio”
Qualche tempo fa Armando aveva fatto delle rivelazioni inaspettate su Valentina, in particolare per il suo rapporto con Nicola. Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne aveva voluto rilevare alcune cose presumibilmente tenute segrete dalla dama, come ad esempio il fatto che lei e Nicola fossero andati ben oltre durante la loro conoscenza. Armando aveva in fatti rivelato che i due fossero andati a letto insieme ma avessero deciso di tenere nascosta la cosa alla redazione del programma.
Valentina si è dovuta così difendere da diversi attacchi, per la cattiva luce in cui l’avevano messa le dichiarazioni di Armando. Ma è Armando stesso oggi a ribaltare la situazione e accusare Nicola. Quest’ultimo avrebbe costretto Valentina a mentire in studio e alla redazione di Uomini e Donne, il tutto per poter tornare al centro dell’attenzione e sfruttare la visibilità. Insomma Nicola aveva addirittura postato storie su Instangram dove si mostrava furioso per le accuse che aveva ricevuto, accusando gli altri di falsità quando poi ad essere falso sarebbero stato proprio lui.
LEGGI ANCHE—> Guai per Gemma Galgani: Arriva la famosissima Dama per prendersi Maurizio, Clamoroso ritorno a Uomini e Donne. Fan sotto choc
Quando la situazione era già abbastanza accesa, è intervenuta anche la redazione a peggiorare le cose, confermando la versione di Armando. La fedele conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi si è detta sconvolta dalla cosa, soprattutto per il fatto che Valentina abbia dovuto subire accuse e insulti di ogni tipo. “La cosa stupefacente è lui che insulta lei di essere leggera, sembra un film di fantascienza”
Queste le parole di un’incredula Maria, mai vista così, che, pur specificando di non voler difendere la dama, ha anche spezzato un lancia in suo favore dicendo che a lei Nicola piaceva tanto e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui. Chissà a questo punto se rivedremo in effetti Nicola di nuovo a Uomini e Donne, ma stando ad alcune indiscrezioni pare proprio che il cavaliere sia stato fatto fuori a causa di questo comportamento. Si sa Maria de Filippi non ama le prese in giro. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.