Uomini e Donne non andrà in onda nè mercoledì 7 dicembre nè martedì 8 dicembre per la festività dell’Immacolata. La decisione Mediaset intacca anche il programma della De Filippi da sempre il più seguito tra i palinsesti di canale 5. Quindi programmazione saltata e puntate che riprenderanno il 9 dicembre prima che vengano sospese del tutto per la vacanze di Natale. Infatti anche quest’anno Uomini e Donne andrà in pausa anche se a differenza degli altri anni la sospensione potrebbe durare di più a causa delle regole anti covid e durare anche un mese intero, una cosa che non farà certo piacere a Maria de Filippi sempre ligia al dovere.
I fan sono molto adirati per l’ipotesi così lunga di sospensione, sui profili social che annunciano la pausa si lòegge “Assurdo così tanto tempo”, e ancora: “In questo momento un po’ di svago fa solo bene” insomma, una notizia non accolta bene dai fan di Maria de Filippi. Ma ci potrebbe essere una novità. Come per Daydreamer Mediaset potrebbe prevedere delle prime serate ( una a settimana) dello show della De Filippi finchè non riprenda la normale programmazione. Ma al momento sono solo voci e non è nulla di confermato anche se i fan ci sperano molto.
Natele Mediaset, cosa cambia nella programmazione
In occasione del Natale molti programmi Mediaset vanno in ferie e non ci terranno compagnia per l’intero mese. In questo articolo vedremo tutte le modifiche e cosa dovremo aspettarci in questo periodo in cui la televisione è di vitale importanza. Sono vacanze natalizie differenti per gli italiani, chiusi in casa tra dolci e famiglia, che si aspettano dal piccolo schermo un aiuto per superare anche i momenti di noia. L’unica trasmissione che non subirà interruzioni è quella del Grande Fratello vip condotta da Alfonso Signorini, che andrà in onda ininterrottamente fino a febbraio 2021.
Per il momento ancora non conosciamo la nuova programmazione Mediaset per il periodo natalizio. Sicuramente molti film prenderanno il posto dei Live cui siamo abituato. Speriamo vivamente che le scelte ricadano su pellicole interessanti, considerato che si prospetta un Natale da passare sul divano insieme agli affetti più cari. Una cioccolata calda e una ripassatina di Fantaghirò saranno le benvenute, in attesa del termine di questo anno che è stato così difficile per tutti gli italiani e non solo, per tutto il mondo. Sperando in un migliore 2021, vi auguriamo buone feste. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.
LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Addio di Ficarra e Picone a Striscia, il retroscena choc: “La verità è assurda. Ecco con chi hanno litigato” Fan sotto choc
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.