Tempo di critiche per Uomini e Donne, che ha in Gianni Sperti e Tina Cipollari degli opinionisti senza freni e sempre pronti a giudicare i comportamenti dei vari concorrenti. Se molti personaggi escono dallo studio mano nella mano con un compagno di vita, ringraziando Maria De Filippi e tutta la redazione, ci sono altri personaggi che invece restano avvelenati dalla loro esperienza. Dopo Fabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma Galgani che solo oggi ha deciso di svelare delle assurde verità sul dietro le quinte del dating show, adesso è il turno di Mara Fasone.
La bella palermitana era protagonista del trono classico, ma decise di abbandonare il suo percorso in anticipo. In quel caso il problema fu proprio Gianni Sperti. L’ex marito di Paola Barale insisteva molto sul fatto che la ragazza nascondesse qualcosa. In particolare, un rapporto col suo ex fidanzato, che era ancora in contatto con i suoi genitori. La ragazza non ha resistito all’ennesimo attacco e ha lasciato la trasmissione di punto in bianco lasciando i suoi corteggiatori senza una spiegazione valida. Ed è proprio questo che oggi decide di recriminare alla redazione di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti choc, confessa il flirt con Tina Cipollari: “Lei voleva questo ma io non ero pronto”. Fan sotto choc
Mara Fasone ha affermato che, all’epoca della sua decisione, aveva chiesto ai produttori di poter girare un video in cui spiegava le sue motivazioni. Lo staff di Maria De Filippi, però, non ha accettato e la notizia è stata data in studio dalla presentatrice. In questo modo la ragazza si è ritrovata a essere per l’ennesima volta oggetto di critiche. Seppur lontana dalle telecamere di Uomini e Donne, la ragazza ha deciso di raccontare ugualmente la sua versione dei fatti e, per farlo, ha utilizzato i social e delle interviste. “Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”.
Mara Fasone ha voluto spiegare il suo percorso a Uomini e Donne e il difficile rapporto con le critiche, soprattutto quando queste hanno riguardato la sua famiglia. “Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito – ha svelato -. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”.
LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi aggredita ad Uomini e Donne, scene censurate, lei sanguinate. Cos’è successo. Fan sconvolti
La situazione che è finita al centro del mirino a Uomini e Donne è stata appunto quella con l’ex fidanzato e del suo particolare rapporto con i genitori di lei: “Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.