Uomini e Donne, intervista Bomba. La Dama confessa: “Mi sono concessa a più cavalieri, Ecco chi lo fa di nascosto. Cosa succede davvero”
Ricorderete tutti la bellissima Dama over Valentina Dartavilla Lupi, uscita da Uomini e Donne qualche tempo fa e famosa per aver conteso a Gemma il cavaliere Maurizio. Oggi intervistata da me per Più Donna racconta il suo percorso nel dayting show svelando retroscena inediti e analizzando la sua esperienza e anche i motivi che l’hanno portata poi ad abbandonare.
Mi puoi raccontare dell’esperienza di Uomini e Donne? Perché sei andata nel programma?
Intanto perché, guardandolo sempre, ed essendo single, mi sono detta “perché non provarci?” Anche perché non trovavo nessuno di adatto a me nella mia città o in giro. Proviamo li perché tante coppie sono uscite felici e contente. Allora ho pensato mi butto, tanto non mi prenderanno mai. E invece mi hanno presa e sono andata più che volentieri.
Per quanto tempo sei rimasta nel programma?
Sei mesi.
Qual è il tuo uomo ideale? Hai un’idea?
Si. Sono una ragazza che frequenta anche persone molto più grandi. Di conseguenza non avevo problemi a relazionarmi con un 50enne. Infatti così è stato anche nel mio percorso ad Uomini e Donne
“Avrei voluto creare una famiglia ma mi hanno sempre risposto ‘non sono pronto’. Vorrei un uomo generoso che accettasse la mia famiglia e le mie amicizie.” Sono tue parole, secondo te il tuo principio è stato rispettato durante la tua permanenza a Uomini e Donne?
No ma è anche colpa mia, ho avuto delle colpe. Non ho mai detto di aver fatto un percorso tutto giusto. Evidentemente non c’era qualcuno che rispecchiava quello che io stavo cercando.
Quando sei arrivata a U&D chi ti ha colpito del parterre maschile?
Appena sono arrivata esteticamente mi ha colpita Nicola. Lui mi aveva colpita molto infatti siamo anche usciti per un po’. Lui però la pensa molto diversamente da me e mi ha giudicata molto leggera. Di conseguenza non è andata a buon fine. Dopo ho deciso di vedere altre persone: Simone, Costantino e Maurizio.
La caratteristica comune che ti ha colpito tra questi uomini?
Sicuramente sanno come corteggiare una donna, quello sicuramente. Poi sono persone che esteticamente, secondo il mio punto di vista, si fanno notare.
Maurizio è noto anche per la vicenda con Gemma. In quel periodo come hai affrontato la situazione?
Io con Maurizio ci sono uscita 3 volte e ci credevo veramente perché per me è un bellissimo uomo, ci sa fare, carino, disponibile, gentile, proprio un cavaliere. Non mi disturbava che lui uscisse con Gemma, tanto alla fine uno la scelta la fa. Quando è successo l’episodio che lui ha baciato Gemma io sono rimasta molto delusa, anzi disgustata, infatti tutti l’hanno capito. Da quel momento ho mollato il colpo, ma non perché non mi piacesse Maurizio, ma non me la sentivo di andare avanti. Se lui avesse fatto una scelta in quel momento, di uscire solo con me, io sarei tornata sui miei passi.
Tu volevi un’esclusiva?
No, ma in quel caso li tra me e Gemma avrei voluto che lui scegliesse me per continuare la conoscenza. Invece lui è rimasto impassibile davanti la mia reazione e in quel momento ho capito che non gliene fregava nulla di me. E quindi ho mollato il colpo, tutto qua. Da quel momento sono successe polemiche perché è venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a “sputtanarmi”. Da qui sono nati degli asti
Ti sei sentita offesa come donna?
No, perché lo fanno tantissime altre donne senza dirlo. Io l’ho detto perché alla fine non ho fatto niente di male. Non ho ucciso nessuno. Mi sono concessa io quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male. Mi scivolano addosso queste cose. Ho vissuto lo stesso.
Gli opinionisti?
All’inizio mi hanno attaccata molto perché io questa cosa non l’avevo tirata fuori per proteggermi. L’inizio del mio percorso a Uomini e Donne non era andato molto bene, già mi avevano additata molto e volevo risparmiarmi altri giudizi. Ho pensato di omettere la cosa e ho sbagliato. Tornassi indietro non lo rifarei e parlerei chiaramente dal primo momento. Gli opinionisti mi hanno accusata ma poi si sono ricreduti su di me nelle puntate successive e anche loro hanno cominciato a difendere il fatto che non bisogna subito additare le persone. Se non lo avessero fatto probabilmente non sarei rimasta li sei mesi.
Tra questi cavalieri chi è quello che ti ha colpito di più? Qualcuno che pensi ancora o che hai sentito anche dopo?
E’ nata una grandissima amicizia tra me e Simone e lo sento molto spesso, sicuramente tutte le settimane. Quando possiamo ci vediamo. Lui è una gran persona e non è nato l’amore ma è nata una bellissima amicizia.
Hai mai avuto modo di chiarire la situazione sui rapporti intimi? Con Nicola c’è stato o no?
Si, c’è stato subito dopo che abbiamo ripreso a frequentarci a Uomini e Donne. Lui lo nega ma a me non interessa. Alla fine io lo so che è successo e sinceramente non mi fa né caldo né freddo quello che lui vuole fare credere in trasmissione.
Come mai sei andata via dal programma?
Non c’era più una persona che potesse andare al caso mio. Ho pensato che era inutile rimanere e che magari tornata a casa avrei trovato qualcuno ed infatti così è successo. Un mese dopo che sono uscita da Uomini e Donne mi ha contattata su Instagram un ragazzo di Venezia che mi aveva vista in trasmissione. Abbiamo cominciato a sentirci e ci stiamo frequentando da due mesi e mezzo. Sono molto contenta. Credo sia una cosa molto seria, lui si chiama Stefano e ci credo moltissimo. E’ stato grazie al programma che mi ha trovata.
Tornando al tuo percorso a Uomini e Donne, rifaresti tutto oppure no?
Rifarei tutto tranne quelle omissioni di cui ho parlato prima riguardo i rapporti intimi con i cavalieri del parterre. Tornerei indietro e direi la verità subito. Per il resto non cambierei niente. Può sembrare che sono menefreghista ma anche io ho dei sentimenti. Li nascondo perché non voglio farmi vedere debole.
La tua famiglia come reagiva alle polemiche su di te?
Sono stati molto male ma conoscendomi sanno che sono grande, vaccinata e so quello che faccio. All’inizio si sono preoccupati poi hanno visto che stavo bene ed ero contenta e si sono tranquillizzati. Mi sono rimasti sempre accanto.
Con Gemma poi ci sono state altre frecciatine?
Finché Maurizio l’ha presa in giro ci sono state. Quando ha capito che lui stava fingendo ha messo da parte l’astio e qualche volta dietro le quinte mi ha fatto anche dei complimenti. Poi non si può piacere a tutti quindi fa lo stesso. Io mi sento a posto con la coscienza perché non ho mai offeso nessuno.
Cosa ti ha colpito del tuo uomo adesso?
Mi ha colpita tranquillamente, senza esagerare con i complimenti. Prima di dargli il numero ho guardato bene il suo profilo e mi sembrava un ragazzo a posto. Ho deciso così di buttarmi come avevo fatto a Uomini e Donne. Abbiamo iniziato con le videochiamate perché non abitiamo vicini, poi ci siamo visti e abbiamo cominciato a frequentarci. Ho capito che era l’uomo per me quando mi ha detto di non preoccuparmi se non avremmo potuto vederci, che lui per me ci sarebbe sempre stato. Non è scontato, anche perché io ho un carattere particolare e ho bisogno di certezze e rassicurazioni e lui me le ha date subito. Lui ha 41 anni, io 35.
A Uomini e Donne sei uscita anche con Armando?
Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti. Inizialmente lo trovavo arrogante, poi ho capito che potevamo avere qualcosa in comune. Volevo provare l’ultima carta e gli ho fatto capire di essere interessata, ma ero sicura di prendere un palo e infatti così è successo. Lui ha detto che il mio comportamento troppo “amorevole” (non so come spiegarlo) non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare e da quel momento ho deciso di andar via da Uomini e Donne anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi.
Maria De Filippi com’è stata?
E’ una persona che sa capire quello che tu stai pensando. Se non riesci a esporlo lei spiega il tuo stato d’animo. E’ una grande donna, bravissima presentatrice ma ancor prima una psicologa secondo me. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.