A Uomini e Donne non c’è più il pubblico. Negli ultimi giorni non abbiamo potuto fare a meno di notare che il numero di anticipazioni sulle puntate del dating show di Maria De Filippi si è drasticamente abbassato. In passato sono stati molti i partecipanti del trono over che sono stati accusati di dare informazioni in anticipo ai vari giornali di gossip che si occupano della trasmissione di canale 5. Tra questi, Aurora Tropea, pesantemente accusata da Armando. Proprio in seguito all’accusa nei suoi riguardi, la dama ha lasciato la parterre femminile definitivamente.
In realtà, le talpe di Uomini e Donne con molta probabilità non sono altro che il pubblico in studio. Mentre un tempo erano parte integrante della trasmissione, quasi degli opinionisti integrati, oggi sono rilegati ai loro posti e lasciano i commenti al loro rientro a casa. Commenti che comportano la fuga di notizie spesso troppo in anticipo. Come abbiamo saputo che Davide avrebbe scelto Chiara, una scelta molto sentita dai telespettatori che avrebbero voluto seguire l’importante puntata con il gusto dell’ignoto. Ma adesso la regina di Mediaset è corsa ai ripari.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Arriva la rivelazione choc: “Maria mi ha punita e mi ha cacciata non me ne sono andata io” Fan sbalorditi
Adottando come scusa ufficiale la pandemia di Covid-19 Maria De Filippi ha limitato tantissimo gli ingressi del pubblico a Uomini e Donne. I risultati sono già evidenti dato che negli ultimi giorni abbiamo saputo molto meno di quello che accadrà nelle future puntate. Intanto, spunta sui social la delusione delle spettatrici lasciate a casa, come quella della pagina Instagram newsuominiedonne che si è lasciata andare a uno sfogo in seguito alla dura decisione presa dalla redazione. A una follower che le ha scritto “non ci sono più talpe a U&D” ha risposto:
“Eh non c’è manco più il pubblico a Uomini e Donne, ma solo quattro gatti. Ma che ne sanno loro delle persone sedute fin sotto i troni che chiedevano alle corteggiatrici di spostarsi per vedere meglio i tronisti, ma che ne sanno delle ore di preparazione e di attesa prima di iniziare la puntata, che ne sanno del freddo dell’aria condizionata a gennaio, che ne sanno di Stefano De Martino incontrato per i corridoi, che appena svoltavi l’angolo e te lo trovavi di faccia dovevi decidere se morire d’infarto o sorridere educatamente. Che ne sanno di Lorenzo che buttava le maglie dalla finestra mentre noi sotto piangevamo perché non era stato scelto.”
LEGGI ANCHE—> Caos a Mediaset, Barbara D’Urso nel programma della De Filippi, Maria furiosa, “Più trash di Tina”. Cosa succede
La malinconia che traspare da queste parole fa capire quanto il pubblico in studio sia affezionato a Uomini e Donne. Bisogna vedere se Maria De Filippi rimarrà della sua idea e continuerà a limitare gli ingressi nei suoi programmi. Anche ad Amici la Queen ha adottato delle misure per evitare gli spoiler causati dalla presenza del pubblico. L’eliminato finale scopre il suo destino solo dopo che la serata è finita, all’interno della casetta dove vive insieme agli altri talenti. Ciò non toglie che arriva comunque e sempre la notizia di chi arriverà allo spareggio finale, togliendo un po’ di gusto alla visione del serale. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.