Carlotta Savorelli, dama di Uomini e Donne Over, non è presente nel programma da qualche giorno. I fan si sono preoccupati per questa prolungata assenza e in molti hanno pensato che la dama tanto amata del trono over fosse stata colpita anche lei da coronavirus. Tra i volti più noti del trono over di Uomini e Donne, c’è infatti, sicuramente quello di Carlotta Savorelli. La donna, però, negli ultimi appuntamenti, non ha presenziato nel programma e molti fan della dama si sono domandati se le fosse successo qualcosa o se avesse deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi.
La risposta è arrivata proprio dalla diretta interessata, che ha svelato le motivazioni che l’hanno tenuta lontana dalla trasmissione, con un post su Instagram. In questi giorni, i telespettatori e i fan di Carlotta Savorelli si sono accorti che la donna non era presente nelle puntate del trono over di Uomini e Donne. Pertanto, in molti si sono chiesti se stesse bene o se l’allontanamento dal programma fosse derivato da una sua scelta di dire addio al suo posto. Lei, però, ha voluto rassicurare tutti, pubblicando un post su Instagram, in cui ha fatto chiarezza sulla situazione che sta vivendo.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, puntata Bomba: Ida manda un pacchetto a Riccardo, lui chiude con Roberta. Poi la dichiarazione d’amore. Fan increduli
La Dama di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato di essere un po’ influenzata e di avere un raffreddore che sta curando. Visto il periodo, ha preferito non presenziare a Uomini e Donne di Maria De Filippi, nonostante – appunto – non si tratti certamente di COVID-19. Dato il suo stato influenzale però ha preferito restare a casa. Tra l’altro a rattristare la bella dama è stato anche uno spiacevole episodio. Negli ultimi tempi, Carlotta ha infatti dovuto affrontare anche una spiacevole situazione, derivata da un furto di identità, messo in atto su un sito di incontri. La Dama di Uomini e Donne ha rivelato che qualcuno ha rubato tutte le sue foto e anche i suoi pensieri, ma non solo: pare che il finto profilo abbia attuato anche una truffa da 1000 euro. Per questo motivo, dovrà procedere per vie legali, al fine di tutelarsi. La dama, quindi, suo malgrado è stata coinvolta in una meschina truffa.
Carlotta di Uomini e donne pronta a rivolgersi al Tribunale
Dopo tale scoperta, la dama di Uomini e donne, non ci ha visto più è ha subito deciso di denunciare quanto accaduto. “Su un sito di incontri c’è una che si spaccia per me”, ha fatto sapere Carlotta. Purtroppo, le brutte notizie non sono terminate qui, perchè ha dovuto segnalare anche una sua fanpage che utilizzava il suo nome e la propria immagine per organizzare delle vere e proprie truffe.
La Savorelli, pare, abbia anche provato a mettersi in contatto con queste persone cercando delle spiegazioni. Ovviamente non ha ricevuto nessuna risposta e l’unica cosa che ha potuto fare, per evitare spiacevoli inconvenienti, è stata quella di denunciare e rivolgersi alle autorità di competenza. Non è la prima volta che ad alcuni personaggi dello spettacolo e dello stesso format di Uomini e Donne subiscano un furto di identità e tutti, ad oggi, si sono comportati allo stesso modo di Carlotta. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.