Un grande ritorno al trono over promette davvero bene per le prossime puntate. L’ex fidanzato della bellissima e super amata Belen Rodriguez è diventato uno dei cavalieri del programma Uomini e Donne, ma vediamo chi è. La bella presentatrice argentina è al centro del gossip, da quando è terminata la sua relazione con il compagno Stefano De Martino, ma questa volta non è per qualcosa che ha fatto direttamente lei. Vediamo insieme che cosa è successo e nello specifico chi riguarda.
Belen Rodriguez: il suo ex fidanzato diventa un cavaliere di Uomini e Donne
Il programma, Uomini e Donne, è sempre molto seguito ed apprezzato, ma per quanto riguarda i nuovi corteggiatori che sono stati presentati per la versione normale e quella over, c’è un ragazzo che spicca su tutti. I nuovi tronisti sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni, e Jessica, il programma condotto da Maria De Filippi, quest’anno si è unito in un’unica versione, tra classico e over. Nelle ultime ore, però è iniziata a girare una voce in particolare che ha che fare con la bellissima Belen Rodriguez.
Il motivo è che nel trono Over di Uomini e Donne potremmo trovare un suo ex fidanzato, stiamo parlando di Simone Bolognesi. La coppia formata da Belen e Simone è stata unita per molto tempo, prima di arrivare a mettere la parola fine al loro amore. Simone è stato il primo compagno italiano della bellissima Belen, e per lui non si tratta della prima volta in televisione, e proprio nel programma condotto da Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE—> Bomba U&D: Maria de Filippi fa saltare una testa. “Non sarà più opinionista”. Fatta fuori. Ecco perchè
Per Simone infatti, l’esperienza nel programma di Maria de Filippi non è una novità, ben 9 anni fa infatti ha già avuto modo di cercare l’amore durante il periodo del trono occupato da Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Fu proprio Giulia ad essere adocchiata dall’uomo, ma le cose non andarono per il verso giusto, dunque lasciò Uomini e Donne.