Uomini e Donne, Addio a Tina: La vamp lascia, ecco chi la sostituirà e perché. La notizia choc a Natale
Tina Cipollari è pronta a dire addio al ruolo – amatissimo dal pubblico – di opinionista di Uomini e Donne della prossima stagione. La bionda “Vamp” lanciata da Maria De Filippi vorrebbe mettere da parte la televisione per dedicarsi al suo nuovo amore.
Questo è il gossip lanciato la rivista “Vero”, nel suo ultimo numero: Tina Cipollari sarebbe infatti disposta a trasferirsi a Firenze per godersi il suo compagno Vincenzo, mettendo così da parte lo show di Canale 5. Questa ipotesi è avvalorata dal fatto che l’opinionista di Maria de Filippi sarebbe pronta alle nozze
«A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza», si legge su Vero. E nei corridoi di Uomini e Donne circola già il nome della sostituta di Tina Cipollari. Si tratta di Gemma Galgani, da anni “nemica” numero uno della “Vamp”. Sarebbe la contromossa di Maria De Filippi per arginare l’addio di una colonna della trasmissione.
Le Nozze tra Tina Cipollari e Vincenzo
Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, come riporta “Nuovo”, i due dovrebbero convolare a giuste nozze a marzo. Tutto grazie appunto alle dote oratorie del compagno: “Enzo – fa sapere la rivista – come lo chiama la Cipollari, ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”.
A dispetto delle voci di una crisi in atto tra i due, infatti, arriva proprio a Natale questa notizia bomba delle nozze in vista. Un cambiamento nella vita di Tina che la spingerebbe a lasciare definitivamente Roma per trasferirsi a Firenze e vivere insieme al futuro coniuge, il che comporterebbe inevitabilmente un allontanamento dal programma o da solo una parte di esso. Staremo a vedere
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.