Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno sapere che il cerchio si stringe sempre di più: l’aggressore è di Palazzo Palladini. Questa seconda settimana dopo la ripresa delle puntate dell’amata soap opera partenopea, Un Posto al Sole, si chiuderà con il mistero che aleggia dietro l’aggressione di Susanna.
Trovata tramortita da Niko il mattino seguente, nello studio dell’avvocato Poggi, la giovane ex promessa sposa verteva in condizioni gravi in una pozza di sangue ed è stata immediatamente trasportata in ospedale. La dottoressa Ornella Bruni ha fatto sapere che Susanna ha superato l’operazione, ma che è in stato di ripresa ed in coma farmacologico cautelativamente.
LEGGI ANCHE—> Dramma Un Posto al sole: Stop improvviso alla fiction. Clamorosa decisione Rai: “La sostituiamo”. Fan sotto choc
In ospedale, insieme a Niko, sono arrivati anche Angela, Franco, Giulia, Renato e Adele, la mamma della giovane colpita alla testa. A raggiungerli, in un secondo momento, c’è il commissario, molto amico di Giulia, che inizia ad indagare: le prime domande vengono poste a Niko. Un vero e proprio giallo quello che scuoterà la soap Un Posto al Sole nelle prossime puntate e ad esserne il protagonista sarà uno dei volti noti della soap.
Anticipazioni Un Posto al Sole: l’aggressore vive a Palazzo Palladini
Intanto che Susanna lotta tra la vita e la morte, il commissario indaga attentamente sulla questione che sembra portare proprio a Palazzo Palladini sede di tutti i personaggi principali di Un Posto al Sole. È quando si vede messo alle strette che Renato fa una confessione a suo figlio, Niko, che potrebbe metterlo in serissimi guai.
Spinto dal figlio, il dottor Poggi confessa alla polizia di aver visto Susanna la sera dell’aggressione e, nonostante il motivo per cui l’ha omesso sembra credibile, questo non fa di lui un non-sospettato. Il commissario non ha dubbi: l’aggressore della povera ragazza è uno degli abitanti di Palazzo Palladini. Dopo uno stop avvenuto ieri, stasera potremo nuovamente vedere le nuove puntate di Un Posto al sole. Non ci resta che aspettare per scoprire insieme chi è il brutale aggressore.
E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.