Ultim’Ora: Tampone positivo a Coronavirus a Le Iene. Programma sospeso. Il comunicato Mediaset, chi è stato contagiato
Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.
Il Coronavirus colpisce anche il Grande Fratello vip: Adriana Volpe fuori dalla casa. “Contatti sospetti”. Ecco Che succede ora
Il Coronavirus però sta danneggiando anche altri programmi televisivi. Adriana Volpe ha avuto la possibilità di avere un contatto eccezionale con i suoi familiari nonostante la reclusione volontaria nella Casa del Grande Fratello Vip. A rendere noto l’evento eccezionale è stata la produzione del reality show mediante un comunicato diffuso attraverso le pagine social della trasmissione.
Leggi anche: Coronavirus colpisce anche Italia’s got talent: Bastianich e Comello non ci saranno alla finale. Cosa è successo
Non sono stati chiariti i motivi che hanno spinto la produzione a prendere una decisione di questo tipo ma, tenendo in considerazione i pochissimi precedenti riferiti al reality, deve esserci alla base della concessione una ragione importante al punto da giustificare lo strappo alla regola accordato ad Adriana.
Il comunicato del Grande Fratello Vip
“Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia” si legge sulla pagina Facebook del reality. Si tratta di un comunicato essenziale, che non riferisce nulla di più rispetto ai “motivi personali” citati che hanno consentito all’ex conduttrice Rai di avere un contatto con la sua famiglia.
I motivi familiari straordinari di Adriana Volpe
Sono decine le ragioni che potrebbero nascondersi dietro il comunicato che rende noto il contatto avvenuto tra Adriana Volpe e la sua famiglia L’Italia sta vivendo una drammatica situazione di crisi a causa del coronavirus, un evento straordinario che ha spinto una parte degli spettatori a chiedere al reality di chiudere i battenti per consentire ai concorrenti di tornare a casa. È possibile che Adriana, avendo compreso quanto sta accadendo nel mondo, abbia chiesto di mettersi in contatto con i suoi cari per ragioni personali.
Adriana Volpe contatti con la famiglia il Coronavirus le permetterà di rientrare?
Immediati i commenti dei fan che si sono divisi in due fazioni. «Se le hanno fatto incontrare i parenti sarà sicuramente per un motivo serio», ipotizza un fan. Ma c’è chi replica: «Hanno tutti parenti e figli, non è giusto che sia permesso solo a lei di avere contatti». Il problema, però, è un altro: come la mettiamo con l’epidemia da Coronavirus che sta flagellando l’Italia? La decisione di non far entrare più nessuno nella casa del GF Vip, Pasquale Laricchia compreso per le sue lezioni di fitness, sarà estso anche alla Volpe che ha avuto contatti esterni?
Leggi anche: Coronavirus, brutta batosta per Milly Carlucci: Stop a Ballando. Brutte notizie anche per Amici, Uomini e Donne e Soliti ignoti. Cosa succede
Seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM