Trono di spade: Assurda tragedia. Muore a soli 30 anni il giovane attore della serie. Cast in lutto
L’attore Andrew Dunbar, 30 anni, è morto improvvisamente nella sua casa di Belfast (Irlanda del Nord) durante la vigilia di Natale. Dunbar era celebre per aver interpretato la controfigura di Theon Greyjoy, interpretato da Alfie Allen, nella serie tv di enorme successo Il Trono di Spade. Le circostanze della morte non sono ancora chiare.
Andrew era originario di Portrush, nell’Irlanda del Nord. Oltre che per il Trono di Spade, aveva lavorato a programmi TV di successo come Line Of Duty e Derry Girls. Rendendo omaggio ad Andrew, il suo amico e collega attore Andy McClay ha detto che era sempre divertente essere in giro con lui e che era un “uomo gentile e rispettabile”.
A Belfast Live McClay ha raccontato: “Era una persona vera, un talento, un uomo gentile e rispettabile e aveva un cuore pieno e buono. I suoi dj set erano fantastici e quando ne ha fatto uno per Il Trono di spade, ha finito per farli per tutte le feste di fine stagione”.
Andrew Dunbar del “Trono di spade” morto
Andy McClay ha anche rivelato che Andrew aveva lavorato come guida turistica per Game of Thrones. Secondo l’amico, avrebbe potuto essere un attore professionista, ma lui voleva concentrarsi sul suo ruolo di Dj. Pamela Smyth, Head of Crowd Makeup de Il Trono di Spade, ha affermato che nonostante lo spettacolo abbia visto migliaia di comparse Andrew si era distinto fin da subito. Ha detto: “Sempre professionale ed educato con un grande sorriso raggiante. Un’anima meravigliosa: mancherà a tutta la famiglia GOT”.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.