Kate Middleton deve nuovamente fare i conti con delle indiscrezioni sul passato di suo marito William. Nella biografia di Robert Lacey intitolata Battle of Brothers si evince che il futuro re d’Inghilterra non è poi così senza macchia e senza paura come ce lo siamo sempre figurato. Dipinto dai tabloid come il principe perfetto, William ha sempre incarnato un’immagine dalla quale prendere esempio. Serio, elegante, rispettoso dell’etichetta e delle regole imposte dalla regina Elisabetta, il ruolo di principe ereditario è sempre sembrato calzargli a pennello. La stessa sorte non è però toccata al fratello Harry.
Designato come la pecora nera della famiglia, Harry è sempre stato tartassato dai tabloid britannici. Le sue scappatelle erano conosciute da tutto il mondo. Lo ricordiamo ubriaco, nei pub, con gli amici, a fare varie marachelle. Il fratello del principe ereditario è sempre vissuto nella sua ombra, sempre etichettato come il ribelle, sempre al centro degli scandali e dei pettegolezzi. Nella biografia Battle of Brothers Robert Lacey ha voluto chiarire che anche il principe William nasconde dei segreti, che potrebbero infastidire non poco la moglie altrettanto perfetta Kate Middleton.
LEGGI ANCHE—> Kate Meddleton insegna come portare i Jeans e con cosa abbinarli per un look da Vip. Ecco l’outfit che tutte vogliono copiare
Secondo la biografia, alla sola età di 16 anni William si sarebbe fatto costruire nei sotterranei di Highrove, la proprietà di Carlo nel Gloucestershire, un night club chiamato Club H. Un posto riservato agli amici più cari, una cerchia molto ristretta in cui i giovani rampolli amici del futuro re potevano scatenarsi a loro piacimento, con giochini particolari, donne anche a pagamento e fiumi di alcool. Per la felicità di Kate Middleton. E William più di una volta avrebbe bevuto un bicchiere di troppo, cosa che il fratello minore ha invece sempre fatto alla luce del sole. Ed è proprio lì la differenza: il primo nipote della regina Elisabetta poteva anche lasciarsi andare ai divertimenti, ma la discrezione è una virtù che al fratellino, invece, mancava.
Ma adesso questo passato segreto è uscito allo scoperto grazie alla biografia di Lacey, e non sappiamo ancora come la prenderà Kate Middleton, che non ha commentato le insinuazioni fatte sul libro. Battle of Brothers tenta anche di riedificare il nome di Meghan Markle che, secondo lo scritto, non sarebbe la principale causa dell’allontanamento di Harry dalla famiglia reale. Cresciuto all’ombra del fratello maggiore, indicato sempre come pecora nera, Harry avrebbe cercato da sempre un ruolo differente da quello di ribelle di famiglia, ma non ne avrebbe mai trovato il coraggio.
LEGGI ANCHE—> Bomba Royal Family, “Meghan beccata a passare le notti in albergo con un altro. Ecco chi è. Scoppia la crisi, Harry torna a Londra”. Cosa succede
Secondo Robert Lacey sarebbe stata proprio la moglie Meghan Markle a infondergli la forza per trovare finalmente il suo posto del mondo. Un lavoro difficile, considerando che da tutta la vita il giovane principe è cresciuto con la convinzione di dover sempre servire la famiglia reale, tenendo puntati i riflettori sulla sua vita privata e sulle sue scorribande. La Markle, con la sua voglia di evadere dalle regole di corte, con la sua ribellione alla vita in Inghilterra, con la Megxit che ha fatto tanto scalpore, avrebbe finalmente liberato Harry da un ruolo che non gli rendeva merito. E soprattutto dalla presenza ingombrante del fratello e della cognata Kate Middleton. Un nuovo punto di vista, dunque, quello che si evince dalla biografia.
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM