Nei primi mesi di conoscenza, dunque, Harry avrebbe tenuto i piedi in due staffe. La voce del flirt tra il principe e Ann Macklin era già venuta fuori nell’estate 2016. Sarah allora aveva appena rotto con David Gandy e il Daily Mail scriveva: “Tutti gli amici della modella sanno che sta uscendo con Harry. Ora l’ha scoperto anche David Gandy, e sta cercando di riprendersi l’ex fidanzata”. Chi conosceva bene Sarah, tuttavia, sosteneva che col nipote di Elisabetta II non c’era niente di serio: “Sono usciti un paio di volte e lei è lusingata dalle sue attenzioni. Tutto qua”.
LEGGI ANCHE—> Trema la Casa reale: Harry vuole tornare a casa e lascia Meghan. “Ha già prenotato il volo” cos’è successo
I due, infatti, avrebbero presto scoperto di avere ben poco in comune: “Sarah ama condurre una vita sana e tranquilla, Harry, invece, preferisce le bevute e le scorribande notturne”. La giornalista nel libro si domanda che cosa sarebbe successo se Harry avesse preferito la modella. In realtà i tabloid britannici, informati della relazione, erano ben certi che il principe avrebbe scelto Meghan. In realtà, anche la Markle in quel periodo si sarebbe guardata intorno.
“All’inizio della storia con Harry, Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson”. In ogni caso, alla fine Meghan Markle è riuscita a conquistare il suo principe azzurro. Nel settembre 2017 Harry ha ufficializzato il fidanzamento con l’attrice. Nel frattempo, secondo quanto riporta il The Mirror, un esperto della corona ha definito Meghan Markle con un termine estremamente specifico: “stravagante”.
LEGGI ANCHE—> Bomba sulla Royal Family, Meghan incinta: “Il bimbo non è di Harry. Ecco con chi passa le notti la Duchessa”. Inghilterra sotto choc
Ma i gossip sulla coppia non sono finiti qua. Meghan Markle e Harry sarebbero di nuovo in crisi dopo il trasferimento negli Stati Uniti che, secondo The Telegraph, avrebbe messo a rischio tutte le certezze del secondogenito di Lady Diana. La Megxit è stata particolarmente dura per Harry che ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi in America. Oggi vive a Montecito con la famiglia, in una magione da quattordici milioni di dollari dove però non avrebbe trovato del tutto la serenità.
A svelarlo è Hugo Vickers, esperto reale, secondo cui Harry starebbe vivendo ancora una profonda crisi. La sua vita infatti è in Gran Bretagna e il principe si sentirebbe in “autoesilio”, lontano dagli amici e dalla famiglia. “Un’esistenza inutile, in autoesilio – ha dichiarato l’esperto al The Telegraph, parlando della vita di Harry in America -. Dalla sua famiglia, dall’esercito, dagli amici. Insomma il rampollo reale si sarebbe pentito della scelta e tra i due ci sarebbe anche aria di divorzio. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.