Tragedia sulla Tangenziale di Napoli: giovane ferma l’auto e si getta dal ponte. Foto choc
Tragedia sulla Tangenziale di Napoli. Un ragazzo ha fermato l’auto sulla corsia di destra, è sceso e si è poi lanciato dal ponte.
E’ accaduto verso le 15.20 di questo pomeriggio. La tragedia è avvenuta a pochi metri dall’uscita di Corso Malta. Non è stato possibile fermare il giovane. Tutto è successo in pochi attimi. Fermo il traffico. Decine di automobilisti hanno poi accostato per assistere il giovane. Si sono quindi accorti che non c’era nulla da fare.
Non si conoscono le cause del tragico gesto. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e un’autoambulanza. Bisognerà identificare la salma e avvisare i familiari. Una signora testimone del fatto ha raccontato a Più Donna:
“Era molto giovane, ho visto che si arrampicava e poi senza esitazione si è lanciato di sotto. Non siamo riusciti a fare nulla, ci siamo accostati per chiamare aiuto ma ormai era morto”. In molti si sono aggiunti creando una vera e propria fila prima dell’uscita per Corso Malta. Poi le forze dell’ordine hanno richiesto di liberare la strada.
Non è la prima volta che la Tangenziale di Napoli è teatro di queste estreme azioni. Un anno fa, un uomo, a qualche metro dalla centrale del latte, nei pressi dell’uscita Corso Malta e della Strada Statale 162, un uomo si è lanciato nel vuoto togliendosi la vita.