Tragedia sulla strada: Muore mamma e 4 figlioletti. Il più grande aveva 6 anni
Ha un frontale con un camion e muore insieme ai suoi 4 bambini. Charmaine Harris McLeod, del Queensland, in Australia, stava cercando di superare un tir quando però si è vista arrivare sulla carreggiata opposta un altro camion. L’impatto è stato inevitabile e la donna, insieme ai 4 figli, il più grande di soli 6 anni, ha avuto la peggio.
La donna e tre dei figli sono morti sul posto, subito dopo l’impatto. Per il quarto bambino, come riporta anche il Daily Mail, si è tentata una corsa disperata verso l’ospedale, ma le sue condizioni erano talmente gravi che nemmeno lui è riuscito a sopravvivere.
I bambini si chiamavano Ally, di 6 anni, Matilda, di 5 anni, Wyatt, di 4 anni e il più piccolo era Zaidok, di 2 anni. I soccorritori hanno parlato di uno schianto terribile definendo l’accaduto un’enorme tragedia.
Sconvolta la famiglia della donna e tutta la comunità che si è stratta intorno al dolore dei cari. La scuola dove andavano due dei bambini ha salutato le giovanissime vittime con un messaggio su Facebook.
Proprio sui social sono decine i messaggi inviati dalle persone per salutare la mamma e i bambini.