Tragedia nello spettacolo: Muore a 3 anni la figlia del famoso attore di Holliwood
Tragedia choc nel mondo dello spettacolo: l’attore Miguel Cervantes ha perso la figlia di 3 anni. Una notizia che ha lasciato senza parole il mondo intero. Miguel Cervantes è noto soprattutto per il musical teatrale “Hamilton”. A dare la notizia della scomparsa della bambina, è stata la moglie di Miguel, Kelly: “Le macchine sono spente. Il suo letto è vuoto. Il silenzio è assordante. Adelaide Grace ci ha lasciato sabato mattina presto. Se n’è andata pacificamente tra le mie braccia e circondata dall’amore. Infine, è libera da dolore, reazioni e convulsioni ma lascia i nostri cuori in frantumi.
Ti amiamo tanto Adelaideybug e per sempre”, ha scritto la donna. La bambina, che tra poco avrebbe compiuto 4 anni, era gravemente malata: soffriva da sempre di epilessia. Aveva solo 7 mesi quando ebbe il suo primo attacco. Poi, a 9 mesi, i medici le diagnosticarono anche degli spasmi infantili, la cui origine non è mai stata spiegata. Una tragedia immane che ha sconvolto il mondo, oltre che, ovviamente, la famiglia di Cervantes.
Dopo l’annuncio della moglie, anche Miguel Cervantes ha condiviso lo stesso post. Sia Miguel che la moglie Kelly, che insieme hanno anche un altro figlio, hanno sempre postato foto dei figli su Instagram. Kelly, poi, ha documentato la sua storia sul blog Inchstones e, attraverso il suo lavoro con il Citizens United for Research in Epilepsy (CURE), ha raccolto fondi per la ricerca. “È una guerriera – aveva detto la mamma la Cervantes della piccola – Non ho mai incontrato qualcuno più forte in vita mia”.
Miguel Cervantes è il protagonista della versione del Chicago PrivateBank Theater del musical “Hamilton” (parliamo di quello dedicato alla vita di Alexander Hamilton, che, per chi non lo sapesse, fu uno dei padri fondatori degli Stati Uniti), scritto dal cantante e produttore Lin-Manuel Miranda. La sua passione è da sempre la musica. E infatti Miguel Cervantes si è laureato in teatro musicale all’Emerson College. Ma si è dedicato anche alla tv…
Tra queste ricordiamo “Person of Interest”, “The Blacklist”, “Royal Pains”, “Madam Secretary”. Ora l’attore e la moglie sono profondamenti provati dall’accaduto. Perdere un figlio è la peggiore tragedia che possa capitare a un genitore. Ci auguriamo che i due riescano, un giorno, a elaborare quel lutto…