Una tragedia ha sconvolto tutto il mondo del cinema. L’attrice Andrea Arruti è deceduta alla giovane età di 21 anni. La ragazza, chiamata dagli amici e colleghi Andy, era considerata una vera promessa e aveva già interpretato tantissimi ruoli in diversi film. Era una giovane solare, raggiante, che aveva una vita ancora davamnti a se e la notizia della sua morte ha davvero sconvolto tutti.
Andrea era molto conosciuta soprattutto per essere stata la voce femminile del personaggio Elsa bambina di ‘Frozen’, ovvero uno dei più noti ed amati dai più piccoli del mondo Disney. Dunque il nuovo anno non poteva iniziare peggio per la sua famiglia ed anche per i numerosi fan dell’attrice, che adesso piangono disperati la sua morte. Non è stata fornita con esattezza la data nella quale è scomparsa la 21enne.
Secondo alcune indiscrezioni, il suo decesso risalirebbe addirittura ai primi giorni di gennaio, ma la notizia sarebbe stato comunicata soltanto adesso. Molto probabilmente per volontà assoluta dei suoi parenti, che hanno voluto piangerla in silenzio. A prevalere è stato il mantenimento della privacy in un momento così doloroso. La news è diventata di dominio pubblico per una dichiarazione rilasciata da un amico stretto della famiglia dell’attrice.
Morta l’attrice Andrea Arruti “Rimarrà sempre nei nostri cuori”
Ecco cosa ha scritto: “Condividiamo con profondo dolore la notizia che la nostra amata Andrea Arruti è morta a causa di complicanze respiratorie che hanno indebolito il suo corpo”. Nella nota stampa si porgono ringraziamenti a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza ai familiari dell’attrice. L’uomo ha aggiunto: “Andy rimarrà sempre nei nostri cuori; ricorderemo la sua dolcezza e il suo talento attraverso i personaggi a cui ha dato voce e che vivranno nel tempo”.