Nelle ultime ore il web é stato sconvolto da una notizia davvero inaspettata: Michele Merlo, giovane cantante ventottenne ex allievo della scuola di Amici, sarebbe in pericolo di vita a causa di un’emorragia cerebrale. La notizia sarebbe stata ‘confermata’ dalla stessa madre di Michele, che in un gruppo Facebook ha lasciato intendere la gravità della situazione pubblicando l’emoticon delle mani congiunte in preghiera. Dopo aver appreso il fatto, moltissimi colleghi e non solo si sono riversati sulle pagine social di Michele Merlo mostrandogli affetto e vicinanza, augurandogli buona guarigione.
Amici, Michele Merlo ricoverato? Federico Rossi: “Forza anima libera”
La notizia secondo cui Michele Merlo sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni a causa di un’emorragia cerebrale ha sconvolto tutti, a partire dai fan di Amici a finire a colleghi e celebrità varie. A sconvolgere, oltre che la gravità della situazione, è anche la giovane età di Michele, che si sta trovando da affrontare una lotta tanto difficile a soli 28 anni.
Federico Rossi, giovane cantante appartenente al duo Benji e Fede, ha voluto esprimergli tutta la sua vicinanza con un messaggio energico: “Forza anima libera”. Tra i tanti intervenuti sulle pagine social di Michele vi sono anche altri partecipanti ad Amici, tra cui Ala7even, di cui era fan, e Oliviero Bifulco, che con lui ha condiviso l’esperienza ad Amici.
Amici, le condizioni di salute di Michele Merlo negli ultimi giorni: “Mi esplode la testa
Se la notizia di una emorragia cerebrale ai danni di Michele Merlo ha sconvolto tutti, a lanciare un campanello d’allarme era forse stato proprio il giovane cantante di Amici nei giorni scorsi. Sui propri profili social, infatti, aveva più volte lamentato dolori alla testa e alla gola, poi pubblicando una foto in ospedale, oltre la foto di un tramonto che recita:
“Vorrei un tramonto ma mi esplode la testa e la gola dal male. Rimedi?”. In attesa e nella speranza che tutto vada per il meglio, moltissime persone si stanno stringendo intorno al dolore di Michele e della sua famiglia nella speranza di avere presto buone notizie. Intanto tantissimi fan del programma Amici stanno inondando di messaggi di coraggio e forza la pagina del cantante. Seguici Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM