Uomini e donne, un ex del programma pugnalato a morte durante uno scontro. La tragica vicenda è avvenuta sabato a Valencia. Il giovane ha perso la vita a 32 anni. Aveva partecipato al programma televisivo Uomini e Donne nel 2010. Ieri Daniel Menjibar è morto dopo essere stato pugnalato a Torrent, nelle vicinanze di Valencia. Quattro persone sono state recentemente arrestate per il coinvolgimento nella morte del giovane.
Uomini e donne, un ex del programma televisivo muore a 32 anni pugnalato a morte
Daniel Menjibar aveva solo 32 anni. E ieri ha perso la vita a Torrent, nelle vicinanze di Valencia, dopo essere stato pugnalato a morte. La tragica vicenda ha avuto luogo vicino Las Américas, il centro commerciale della città. Il giovane aveva partecipato al programma nel 2010. I fatti sono avvenuti nelle prime ore dell’alba. Probabilmente il giovane è stato colpito con un’arma da taglio dopo aver partecipato ad uno scontro che ha assunto toni molto violenti.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio alla trasmissione. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc
Per quanto accaduto sono già state arrestate quattro persone, di cui due minorenni. I due arrestati più giovani avrebbero infatti 16 anni e sarebbero gemelli. Gli altri due ragazzi coinvolti nello scontro della giornata di ieri hanno 18 e 21 anni. L’arresto dei quattro giovani coinvolti nell’accesa discussione è avvenuto grazie ad un’operazione congiunta della polizia locale di Torrent e della polizia nazionale. Pur prontamente sopraggiunti sul posto i soccorsi, purtroppo per il giovane Daniel non c’è stato più nulla da fare a seguito della pugnalata ricevuta poco prima.
Ex tronista Luigi Mastroianni: il grave lutto
Non molto tempo fa un altro lutto aveva coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto una notizia molto triste: sono venuti a mancare due suoi amici, entrambi per cause non naturali. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato sui social in condizioni molto provate, rendendoci partecipi del suo enorme dolore. Luigi Mastroianni ha spiegato come in realtà lui non abiti a Catania, ma in un piccolo paesino di provincia, Palagonia, dove si conoscono tutti. Ha spiegato di aver sempre detto di essere Catanese per semplificare il concetto, ma in realtà non è così.
LEGGI ANCHE—> Bomba per Maria de Filippi, a Settembre nuova conduttrice per un nuovo “Uomini e Donne”. Ecco chi è. De Filippi furiosa, Rivolta dei fan
L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato visibilmente turbato e ha provato a spiegare che è inaccettabile morire come accaduto per i due amici. I due ragazzi avevano 17 e 22 anni, uno è morto durante la notte in un incidente stradale, all’uscita da una serata in discoteca, l’altro invece durante un giro in motocicletta.
Mastroianni si è quindi rivolto ai follower e ai fan di Uomini e Donne dicendo: “Mi fa rabbia, mi fa rabbia perché ci sta tutto… il bicchiere, il divertimento, l’euforia per l’età… Però non si può morire a 17 e a 22 anni per queste caz….te“. Ha poi aggiunto a fine instagram stories: “Non vale la pena perdere la vita per un sorpasso o per andare a 50 kmh in più“.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Mediaset: Chiude C’è posta per te, Maria de Filippi distrutta conferma: “Ecco perchè non lo farò più” Fan sotto choc
Voi ricordate Daniel? Pensate sia possibile morire così? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM