Tina Cipollari si sposa e dice addio a Uomini e Donne. La vamp si trasferisce a Firenze. Pronta la sostituta ma lei si infuria
Tina Cipollari ha detto si e questo significa nuovi fiori d’arancio nello studio di Uomini e Donne. Questa volta non è una coppia del trono classico o over a sposarsi, ma l’opinionista più famosa del programma di Maria De Filippi. Finalmente sembra arrivato il giorno che tantissimi fan aspettavano, Tina ha detto si e convolerà a nozze molto presto, insieme al suo compagno Vincenzo Ferrara.
Lei, uno dei volti più noti di Uomini e Donne, accanto a Gianni Sperti e sotto la guida di Maria De Filippi, ha visto per anni coppie giovani e meno fidanzarsi, lasciarsi ma anche sposarsi. Ora la protagonista di questo gesto stupendo e romantico è proprio lei. Le nozze sarebbero previste per il mese di Marzo, quindi molto presto.
Tina Cipollari ha detto si
Alcune mesi fa sembrava che la crisi tra Tina e Vincenzo fosse nel pieno della burrasca, tra la preoccupazione dei fan infatti c’era la paura che la coppia si dividesse, non vedendo per settimane l’opinionista in giro con lui. Nonostante ne la Cipollari ne Vincenzo abbiano mai dato conferme o smentite, è arrivata finalmente la grande notizia, la coppia si sposa. Il problema dei due infatti nasceva solo a causa della distanza e dei numerosi impegni lavorativi. Tina infatti troppo presa da Uomini e Donne, non poteva raggiungere il suo fidanzato a Firenze dove ha un ristorante.
Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa sbotta: “Ora vi denuncio”. Le accuse: “Hai coperto la tresca”. Fan sconvolti
A rivelare che i due si sposeranno presto è stato il settimanale Nuovo che, nella nuova uscita di oggi sembra aver ridato una boccata di aria fresca e serena a tutti i follower della coppia. Nessuno infatti sapeva delle nozze tanto che, la proposta di matrimonio rimane tutt’ora segreta proprio come l’anello che l’opinionista non si è fatta beccare neanche durante le registrazioni.
Fiori d’arancio a Uomini e Donne
Arrivato per l’opinionista più acclamata di Uomini e Donne i famosi fiori d’arancio e a raccontarlo è proprio il settimanale Nuovo. Ci mostra infatti Tina insieme ai suoi figli a cena con il suo futuro marito, affermando che il matrimonio sembra previsto per questo marzo. La coppia che tutti pensavano in crisi, sembra invece aver organizzato tutti i preparativi nel modo più intimo e privato possibile, tanto da lasciare nessun indizio e far capire qualcosa che non siano parenti e amici stretti.
Tina lascia il trono classico di Uomini e Donne
Dopo il matrimonio Tina si trasferirà a Firenze. Proprio per questo la Vamp molto probabilmente diminuirà i suoi impegni lavorativi. Secondo una prima indiscrezione pare che la vampa lasci almeno uno dei due troni come opinionista e la scelta sarebbe caduta sul trono classico. Ulteriore conferma di ciò un video dove la sua acerrima rivale, Gemma Galgani, si propone per prendere il suo posto.
Gemma ha infatti chiesto alla redazione di Uomini e Donne di divenire nuova opinionista del trono classico. Maria De Filippi ha quindi mandato in onda un filmato dove, infatti, si vede la Galgani chiedere a Maria di diventare opinionista. La Cipollari, naturalmente, non ha preso proprio con gioia la vicenda ed ha iniziato ad ironizzare e attaccare, anche in questa circostanza, la dama bianca, interrompendo il filmato e concludendo con “il gesto dell’ombrello” rivolto a Gemma. Cosa succederà?
Leggi anche: Gemma al posto di Tina, Il video annuncio choc. Tina furiosa fa un gestaccio a Maria e abbandona lo studio. Scoppia la lite
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, news, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM