Tina Cipollari irriconoscibile: Ingrassata di 20 Kg. Le foto choc della vamp di Maria de Filippi
Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più controversi delle ultime stagioni televisive appare notevolmente ingrassata, oltre i 20 Kg di peso.
Amata e odiata per la sua faida con la Dama Torinese, Gemma Galgani, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e raramente mostra la sua quotidianità.
Dopo il divorzio con l’hair-Stylist Kikò Nalli, con cui è stata legata 15 anni, attualmente la Vamp di Uomini e Donne ha un nuovo compagno, un ristoratore di origini toscane, il suo Vincenzo.
Tina ingrassata: ‘Problemi di salute’
Ultimamente la Cipollari è stata pizzicata dagli obbiettivi del Settimanale ‘Nuovo’, mentre si gode una giornata di relax al mare.
La vamp, appare visibilmente ingrassata. Ma dietro l’incremento del peso corporeo, ci sarebbero dei problemi di salute, ovvero l’ipotiroidismo, una patologia molto comune che si caratterizza per un malfunzionamento della tiroide, e tra le cui conseguenze vi è l’aumento di peso.
Tina Cipollari ‘irriconoscibilie’
Le foto in questioni pubblicate dal settimanale Nuovo. Quanto all’aumento di peso, da un lato può si dipendere dall’ipotiroidismo, ma anche dalle gravidanze e dai suoi sbalzi ormonali.
Ma, Tina Cipollari è anche come si suol dire ‘una buona forchetta’, che il suo Vincenzo la stia viziando un pò troppo? Ecco le foto che ritraggono Tina Cipollari, diffuse dal Settimanale‘Nuovo’ e che stanno facendo il giro del Web: