Maria de Filippi “Tina Cipollari ha un problema personale”, con queste parole la conduttrice spiega i “problemi” delle ultime registrazioni: “Uomini e donne aspetterà”. Maria De Filippi nella conferenza stampa di lancio di Amici 19 aveva rivelato qualcosa di importante anche su un altro dei suoi programmi ovvero Uomini e donne parlando di difficoltà di registrazione.
In un primo momento avevamo pensato che tutto fosse legato a Raffaella Mennoia e al suo lutto, ovvero la morte del padre, ma, a quanto pare, tutto è legato a Tina Cipollari. La stessa Maria De Filippi ha spiegato ai giornalisti in conferenza stampa una cosa rispetto a Uomini e donne: “Ha un problema personale, le registrazioni di Uomini e donne ultimamente sono state un inferno”.
Maria de Filippi “Tina Cipollari ha un problema personale”
Secondo quanto rivela la conduttrice, quindi, sembra proprio che i problemi di registrazione di Uomini e donne, i ritardi e tutto quello che ne è venuto fuori, siano legati a questi non precisati problemi personali dell’opinionista qualcosa che la tiene lontano dagli studi e che non le permette di essere presente. Maria De Filippi non ha detto altro lasciando tutti nel dubbio. E ora qualcosa emerge. A quanto pare la Cipollari avrebbe cercato di sanare il rapporto con il suo fidanzato Vincenzo messo in crisi da numerose voci su un altra relazione e dalla lontananza dovuta proprio al lavoro della vamp.
Uomini e Donne: l’opinionista Tina Cipollari potrebbe aver lasciato l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara
Di Tina Cipollari ce n’è una sola. E chi la segue a Uomini e Donne sa bene perché: verace, istintiva e con la battuta pronta, con la sua sola presenza anima il dating show. Spesso finita al centro dei pettegolezzi, solamente qualche anno fa la vamp aveva annunciato la fine del matrimonio con l’ex gieffino Kikò Nalli, trovando presto un compagno: l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Ma ora sembra sia calato il gelo. Secondo quanto sostengono i pettegolezzi, la coppia sarebbe in piena crisi e addirittura si sarebbero lasciati.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi: Giorgio Manetti ha una storia segreta proprio con lei, l’indiscrezione choc
Dopo la fine del matrimonio con il padre dei suoi tre figli, La Cipollari ha conosciuto nuovamente l’amore, accompagnata da Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino. Tra le parti è tutto filato a meraviglia finché nel rapporto non si è creata una crepa. Oggi le voci si rincorrono e, stando ai recenti aggiornamenti, si sarebbero divisi. I due infatti avrebbero dovuto sposarsi a Maggio ma per colpa dell’emergenza Covid-19 il matrimonio è stato rimandato e forse del tutto annullato.
Chiariti gli sviluppi
Fin dai primi istanti Tina Cipollari e Vincenzo predicavano intenzioni serie, tanto da lasciar pensare alle future nozze. La coppia avrebbe però operato un deciso dietrofront e il legame sarebbe radicalmente cambiato. Da parecchie settimane i pettegolezzi riferiscono si sia verificata una spaccatura profonda. Infatti durante la quarantena Tina avrebbe deciso di restare a Roma e di non trasferirsi a casa del fidanzato, e questo avrebbe incrinato i rapporti in quanto la distanza è sempre stato il maggior problema per la coppia. Insomma, i problemi personali di Tina riguarderebbero proprio la sua vita di coppia, già in crisi ad inizio anno e ora ancora più in bilico a causa del Coronavirus.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti: confessione choc: “Mi ha cacciato, ecco la verità. Vi dico cosa è successo tra noi”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM