Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne e soprattutto per coloro che amano Tina Cipollari. La storica opinionista del programma è ancora assente e dalle anticipazioni sappiamo che non si è presentata neanche alle ultime registrazioni del dayting show di Maria de Filippi. Tutti si sono chiuso in un silenzio alquanto strano. In altri momenti in cui la Cipollari non si era presentata in puntata, infatti, sia Gianni che Maria avevano subito spiegato i motivi.
Recentemente Tina era stata assente una volta per la quarantena dovuta da contatto con un positivo e poi per una intossicazione alimentare che le aveva provocato una indigestione. Per questa assenza, molto più lunga delle altre, invece nessuno ha parlato anzi dell’opinionista non viene fatta proprio menzione. Le ipotesi sono molte. In primis si era pensato che la Cipollari fosse assente per organizzare il suo matrimonio con il fidanzato Vincenzo Ferrara. Infatti Tina aveva comunicato la sua decisione di convolare a nozze in tempi brevi e aveva anche dichiarato di non volere Maria de Filippi come testimone.
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari via da Uomini e Donne, rompe il silenzio e sbotta: “Sono stanca di lei, E’ un mostro. Ecco la verità”
Scartata però questa ipotesi, è intervenuto Amedo Venza, ex partecipante di Uomini e Donne e noto influencer a spiegare il motivo. Secondo Venza Tina sarebbe stata contagiata dal Covid e quindi starebbe seguendo la terapia per la malattia che ha causato una vera e proprio pandemia mondiale. Da qui il riserbo di Maria de Filippi e della redazione, tutt’ora preoccupati per le condizioni di salute della vamp.
Resta comunque una ipotesi in quanto nessuno ancora ha confermato l’indiscrezione. Fatto che Tina è scomparsa anche dai social. L’ultimo post risale a ben 9 settimane fa. Se stesse bene e volesse solo organizzare il matrimonio non ci sarebbe motivo di scomparire anche dai canali come Instangram e Facebook. Tutto ciò fa pensare a qualcosa di decisamente più grave. Ultima ipotesi è che l’opinionista sia stata allontanata volontariamente dal programma per motivi ancora misteriosi.
EGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Tina Cipollari fatta fuori: “Ha litigato con Maria. Ecco cos’è successo”. Lei confessa: “Non sarà più la mia testimone”
Recentemente però abbiamo avuto qualche indizio su cosa sia potuto accadere alla storica vampa di Uomini e Donne. Sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato infatti fissato in alto un post pubblicato da Tina che così scrive: “Orgogliosa di essere come sono. Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità, la mia impulsività… Orgogliosa del mio percorso fatto, errori compresi, lezioni imparate, scale fatte di corsa, discese all’inferno e lento ritorno alla luce… Certa di pochissime cose, sicura di tanti dubbi…. Indecisa per natura e decisa per scelta. Ma sempre e comunque vera!”. Dal post sembra che la Cipollari stia passando un periodo difficile a causa della schiettezza. Sarà davvero così? E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.