Troppe liti, attacchi e insulti che travalicano ogni limite. E ora Tina Cipollari rischia di dover lasciare il suo ruolo di opinionista a “Uomini & Donne”. Il web ormai l’ha presa di mira, non gradisce le sue uscite, e Maria De Filippi non può non tenerne conto. Pochi giorni fa, al Trono over, la ciociara ha avuto un accesissimo diverbio con un signore del pubblico che difendeva la sua nemica numero uno, Gemma Galgani. Sono volate parole grosse e il video, condiviso sul web, è diventato subito virale. È l’ennesimo.
Un’altra caduta di stile che ha riacceso le indiscrezioni sul suo ruolo nel dating show di Canale 5, che sta diventando sempre più volgare e trash. La vamp potrebbe lasciare il suo posto dopo la fine di quest’ultima stagione. E, secondo le voci che circolano in rete, la De Filippi avrebbe già una sostituta. Insomma il pubblico è riuscito a far ricredere Maria de Filippi sui balli di coppia con la mascherina, facendo tornare i protagonisti a ballare a distanza, potrebbe quindi farle prendere una decisione drastica anche sulla vamp frusinate
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi scoppia il Caos: Smascherata la Dama, “E’ andata a letto con due cavalieri”. Lei accusa la redazione: “Cosa hanno detto di fare”. Maria furiosa
Tina rischia il posto di opinionista a Uomini e Donne?
A proposito di Tina Cipollari, ultimamente sono quindi iniziate a circolare sul web delle indiscrezioni a proposito del suo ruolo di opinionista al dating show Uomini e Donne. Gira voce, infatti, che alla fine dell’attuale stagione la vamp frusinate potrebbe lasciare il suo posto. Il motivo? Si dice a causa delle uscite troppo colorite che stanno facendo arrabbiare i telespettatori da casa facendo considerare il programma di Canale 5 troppo volgare e trash. Non solo, l’accusa più grave sarebbe che Tina Cipollari incita al bullismo per gli atteggiamenti che ha verso Gemma.
Insomma il pubblico crede che il comportamento di Tina verso Gemma inciti a fare lo stesso verso quelle persone reputate “antipatiche”, ovvero aggredendole e infierendo con poco rispetto anche per l’età della signora in questione. Queste le peggiori critiche sul web che vengono mosse all’opinionista, Insomma, proprio com’era accaduto qualche anno fa all’ex corteggiatrice Karina Cascella, pian piano sostituita dall’ex moglie di Kikò Nalli, potrebbe avvenire lo stesso anche per Tina. Lei, dal conto suo, si giustifica dicendo che quel che interpreta è un personaggio e che, a suo avviso, il pubblico la vede più come un cartone animato, un fumetto comico, non come esempio da imitare.
Alle accuse di bullismo Tina ha risposto così: “Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito? Quante torte in faccia sono state tirare in tv negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere: io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo”.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Scoppia la Bomba in puntata: “Lui non è etero. Ecco come l’ho beccato dietro le quinte”. Famoso Cavaliere nel caos, Fan sconvolti
Mara Venier al posto di Tina Cipollari?
Stando comunque alle stesse voci che circolano in rete, visto il suo ruolo troppo presente e ingombrante nel dating show Mediaset, Tina Cipollari potrebbe anche essere sostituita. Addirittura già si parla di una possibile sostituta eccellente: Mara Venier. Quest’ultima è una cara amica di Maria De Filippi che da tempo sta cercando di riportarla nell’azienda del Biscione. C’è da dire che la conduttrice veneziana al momento è alla guida di Domenica In, e tra l’altro sta riscuotendo un grandissimo successo a livelli d’ascolti. A conferma delle voci la venier ha già annunciato che il prossimo anno lascerà la conduzione di Domenica In e che nei suoi progetti c’è una collaborazione con la De Filippi… che parlasse proprio di Uomini e Donne? Staremo a vedere. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.