E’ accaduto davvero il panico nello storico programma di Canale 5. La conduttrice, Barbara Palombelli, è stata aggredita inaspettatamente da una delle parti in causa. Lo studio di Forum è andato in subbuglio. Il pubblico era intimorito e la conduttrice ha evitato il peggio. Scopriamo cosa è accaduto. Non è la prima volta che a Forum le discussioni e i disguidi sfociano in qualcosa di più eclatante. Nel noto programma di canale 5 che ricostruisce i fatti giudiziari, si è soliti assistere ad accese discussioni e a protagonisti che si lasciano un po’ prendere la mano.
Questa volta la situazione é però degenerata. Uno dei ragazzi del processo si è avvicinato a Barbara Palombelli con aria minacciosa, scatenando timore anche tra il pubblico. Spesso Forum si trasforma in un processo comico, con reazioni e discorsi esagerati e chiassosi da parte degli imputati, creando un alone di ironia. Altre volte invece, ci capita di assistere a momenti di forte tensione, durante i quale nemmeno il giudice è in grado di ristabilire l’ordine.
È proprio questo il caso che ha visto come vittima la conduttrice Barbara Palombelli, che ha cercato di evitare il peggio e di mettersi immediatamente sulla difensiva. Quando l’emotività prende il sopravvento, è difficile riuscire a placare gli animi in studio. Gli scontri tra i protagonisti del processo spesso li portano ad alterare la loro percezione della realtà, ignorando di trovarsi dinanzi ad un giudice e a delle telecamere. Uno di questi protagonisti ha brutalmente aggredito verbalmente la Palombelli, proprio durante la diretta, sotto gli occhi di tutti.