Giovanni Longobardi ha tenuto una diretta su Instagram in cui ha parlato malissimo della redazione di Uomini e Donne e di tutti i protagonisti che, da anni, ci tengono incollati alla televisione ogni pomeriggio. L’unica a salvarsi dalle sue critiche è stata Maria De Filippi. Ricordiamo il cavaliere della parterre maschile del dating show per la sua relazione con Veronica Ursida. Tra i due non sono mai state rose e fiori, anzi la loro storia è stata molto travagliata. Giovanni voleva infatti andar via da solo dalla trasmissione, ma la donna decise di seguirlo per dimostrargli io suo reale interesse.
Così la loro relazione continuò lontano dalle telecamere, fino a poco tempo fa, quando Veronica Ursida ha annunciato la loro rottura tra le lacrime. La dama ha anche detto che il suo ex fidanzato Giovanni Longobardi è sempre stato un cavaliere, non solo per la denominazione data da Uomini e Donne, e che a sbagliare sarebbe stata proprio lei. Non si sa molto sui dettagli che li hanno portati a dividersi completamente. La curiosità non è mancata e in molti li hanno contattati personalmente per saperne di più, provocando così l’ira di Giovanni Longobardi.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazioni assurde: Gemma col baby corteggiatore confessa: “Tanti giochini con la panna”, Lite in studio, volano parolacce. Cos’è successo
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha affermato con una diretta su Instagram che il reality show sarà pur vero, ma le persone che lo gestiscono e vi partecipano sono false. Un mondo difficile in cui risulterebbe impossibile creare dei veri legami e dei rapporti concreti. Finchè sei il protagonista principale, fai audience, attiri gli ascolti, sei stimato e ricercato da tutti. Ti fanno sentire importante, tutti ti cercano, tutti ti vogliono. Ma quando il tuo tempo televisivo è finito, gli stessi ti voltano le spalle senza utilizzare alcun riguardo. E’ una realtà questa che coinvolge sicuramente molti lavori.
Quello televisivo in particolare e ancor più, quello dei reality, fatto di protagonisti che vanno e vengono, di momenti di gloria che svaniscono in un attimo. Lo sa bene Giovanni Longobardi che, oltre a Uomini e Donne, ha partecipato anche a Temptation Island, dove gli è capitata la stessa cosa. E così, uscito dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi, tutte quelle amicizie e relazioni che aveva intrapreso al suo interno sono irrimediabilmente scomparse. Solo adesso, diffusasi la notizia della loro separazione, c’è chi si è ricordato di lui e non ha avuto problemi a ricontattarlo dopo mesi di silenzio.
LEGGI ANCHE—-> Clamoroso Uomini e Donne, l’opinionista lascia il programma: “Per me è stata una famiglia. Maria non ha colpe. Ecco perche vado via”. Fan sotto choc
“Non è un posto che mi appartiene, se fai il pagliaccio e l’attore vai bene. Ho fatto il mio percorso e ho capito che vanno avanti solo i finti, io con i finti non ho nulla a che vedere. Sono tutti pilotati, finche fai quello che dicono loro è tutto a posto. Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano non esiste più. Maria De Filippi è l’unica persona che stimo in tutto quel contesto, chi fingeva di starmi vicino poi ho capito che pensava solo ai c***i suoi”. Ha detto così Giovanni Longobardi sulla redazione e sui protagonisti di Uomini e Donne.
A finire nel mirino, anche gli opinionisti. Sono più di dieci anni che Gianni Sperti e Tina Cipollari commentano le storie che, tra un litigio e l’altro, nascono a Uomini e Donne. Secondo Giovanni Longobardi i due sarebbero talmente abituati al mondo di finzione che esiste nei reality show, da essere convinti che tutti mentano. Quando in realtà esistono anche persone semplici che partecipano al programma con l’idea di provare una nuova esperienza e, chissà, magari trovare una compagna di vita. “Stanno da anni li dentro a rubarsi i soldi, ma dicono solo str*****e. Se stanno zitti e muti giustamente che li pagano a fare. Sono solo una perdita di tempo”.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso U&D: Davide confessa chi è la sua preferita, Roberta vuole Riccardo e c’è un grande ritorno. Panico in studio, Fan sotto choc
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM