LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Torna Caterina Balivo e prende proprio il suo posto. Fan in delirio
Ma chi è Santino Fiorillo? Il giovane ha partecipato a più di un programma Rai. Cominciando da Domenica In, solo quest’anno ha ottenuto un ruolo maggiore a Io e Te, dove precedentemente lavorava solo dietro le quinte. Ad aprirgli la strada per il piccolo schermo, una grande della televisione italiana che fa capo alla rete concorrente ma che non ha padroni: Maurizio Costanzo. “Tutto è cominciato con un bando per autori e sceneggiatori di Mediaset, partecipo alla selezione e conosco Maurizio Costanzo. Se oggi lavoro in Rai, è anche grazie alla sua palestra”.
Così ha raccontato Santino Fiorillo nel corso di un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Sempre rivolgendosi al marito di Maria De Filippi ha detto: “Lui è davvero una persona generosissima, anche se a volte un po’ burbera, questo si. Mi ha insegnato un mestiere, devo tutto a lui. Non smetterò mai di ringraziarlo”. Questo è stato l’inizio della carriera di Fiorillo, approdato poi in Rai dove ha conquistato un ruolo e anche un agente, a quanto pare. “Vorrei che la televisione ospitasse di più i grandi artisti del passato, hanno tanto da raccontare.” Riguardo poi il salto di carriera:
LEGGI ANCHE—> Bomba su Albano Carrisi, anche lui ha tradito Romina con una famosissima cantante. La confessione sconvolge tutti. Ecco chi è lei
“E’ stato Diaco, un anno fa, che conosceva le mie aspirazioni e a cui sono molto grato, a sfruculiarmi: ti va di apparire in video?” Così si è trovato alla guida della parentesi Il gossip che fu, l’inizio di un percorso che magari lo porterà al successo. E se non sarà la sua bravura sul piccolo schermo, lo faranno magari i gossip che lo vedono protagonista. Il biondo ed etereo Santino ha conquistato un famoso agente della Rai, spingendolo addirittura a lasciare sua moglie. Per ottenere questo, sicuramente non è servita la sua laurea in Scienze della Comunicazione. Chi sarà l’agente misterioso?
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra