Bianca Guaccero annuncia l’ennesimo cambio d’orario di Detto Fatto: “Garantisco che torniamo”. I cambi di orari di Detto Fatto ormai sono talmente frequenti e continui da non fare più notizia. Tuttavia il programma di tutorial e gossip di Rai2 in questa settimana, a causa delle elezioni amministrative ha visto la sua programmazione stravolta.
La puntata di ieri di Detto Fatto, infatti, è andata in onda solo per circa un’ora dalle 16.00 alle 17.15 a differenze del solito che prevede una programmazione di due ore. E per questo Bianca Guaccero sul finire della trasmissione ha voluto fare un annuncio per tranquillizzare i tanti telespettatori: “La puntata oggi finisce qui ma tranquilli, garantisco che domani torniamo al nostro orario”.
LEGGI ANCHE—> Bomba Forum, Fabrizio Bracconeri dopo anni confessa: “Mi ha fatto fuori. Barbara Palombelli non ha cuore. Cos’è successo”
Detto Fatto, programmazione stravolta questa settimana: Bianca Guaccero fa un chiarimento
Nel dettaglio la puntata di lunedì del programma di Bianca Guaccero è andata in onda dalle 15.15 alle 17.15, quella di martedì dalle 17.00 alle 18.00 mentre quella di ieri dalle 16.00 alle 17.00 circa. Dunque in questa settimana Detto Fatto vede la sua programmazione stravolta e per questo Bianca Guaccero ha voluto fare un chiarimento: “Garantisco che torniamo al solito orario domani”.
La puntata di venerdì 22 ottobre di Detto Fatto, tuttavia, vedrà un ennesimo cambio d’orario andando in onda in versione ridotta e venendo trasmessa dalle 15.15 alle 16.30 circa per lasciare spazio al Question Time. Insomma non c’è pace per il programma di Bianca Guaccero che insieme a tutta la sua squadra formata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi è soggetto a continui cambiamenti.
Bianca Guaccero annuncia un nuovo cambio d’orario di Detto Fatto: domani in onda dalle 15.15
Dei continui cambiamenti di orario Detto Fatto ne risente anche negli ascolti, se infatti le puntate della scorsa settimana erano riuscite a raggiungere quasi il 5% di share quella di ieri 19 ottobre ha totalizzato solo 2.7% di share venendo vista da 258.000 spettatori. Gli ascolti sono davvero bassissimi rispetto ai programmi Mediaset che vanno in onda nella stessa fascia. Insomma sembra proprio che la Rai voglia penalizzare Bianca Guaccero e il suo programma ancora una volta
Secondo voci infatti la Guaccero si sarebbe lamentata della cosa e avrebbe imputato anche a questi continui cambiamenti lo share così basso. Insomma non si prevede un anno facile per la bella Bianca e il suo gruppo. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.