Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stato “adocchiato” dalla regina della televisione Maria De Filippi; secondo fonti molto vicine alla conduttrice e alla produzione di Witty tv, Queen Mary sarebbe molto interessata all’influencer milanese, intenzionata ad affidargli la conduzione di un suo programma. Tommaso Zorzi è l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip; vittoria “annunciata” da tempo, considerato il successo che il suo personaggio è riuscito a guadagnare.
Non solo, è stata il conduttore di un “Late Show” tutto personale all’interno del Gf Vip, e anche il creatore del novanta percento delle dinamiche di un’intera edizione. Sono in molti i personaggi che sono riusciti a costruire una carriera dopo il reality più spiato d’Italia, diventando dei veri e propri personaggi internazionali; uno su tutti è sicuramente Rocco Casalino che, dopo un reality show, è arrivato direttamente in Parlamento, cambiando schieramento politico alla velocità del vento, ma non solo. Anche Luca Argientiero, Flavio Montrucchio o Serena Garritta.
LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Vince Zorzi ma la sorella Gaia di notte scatena l’inferno con tweet: Cos’ha scritto prima del risultato finale. E’ rivolta social
Maria De Filippi ha messo “gli occhi” su Zorzi
Regina indiscussa della televisione, Maria De Filippi ha un grande talento nello scovare personaggi che possono diventare dei volti fissi nelle case degli spettatori italiani; Tommaso Zorzi, già molto seguito sui social prima del Grande Fratello, potrebbe dare una svolta alla sua carriera. In molti credono che, a seguito degli screzi tra Filippo Biscaglia e Witty tv, dei quali si vocifera da tempo, Queen Mary vorrebbe dare un nuovo volto a Temptation Island, con un conduttore fresco e che attiri un’altra fascia di pubblico.
Il reality delle coppie dovrebbe ripartire in estate, nonostante le selezioni per le coppie che hanno intenzione di testare la loro fedeltà siano già iniziate da tempo, potrebbe cambiare “facciata”; si parlava addirittura di una partecipazione all’Isola dei famosi con Ilary Blasi per Zorzi ma, considerato l’impatto psicologico di questo GF Vip sul giovane venticinquenne, difficilmente lo vedremo a breve in un nuovo reality. La vittoria di questo ragazzo non è stata tanto “la coppa”, ma la visibilità che le sue capacità di “showman” hanno avuto in tutto il Paese.
E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.