Ora è ufficiale, una delle più amate e celebri soap opera di ogni tempo si ferma per sempre. Dopo 9 anni di rocambolesche vicende e tanti successi, siamo giunti alla fine. Una bruttissima notizia per i tanti fan di una delle soap più amate, tra queste anche la celebre Maria de Filippi, che in una recente intervista aveva dichiarato di seguire la soap Mediaset e di apprezzarla molto.
Il Segreto, la serie spagnola che in Italia va in onda su Mediaset, dopo 9 anni dice addio al suo vasto pubblico. A causa del coronavirus le riprese si sono fermate, anche se entro giugno dovranno essere completate, se la situazione lo consentirà. Il produttore Luis Santamaria ha per l’appunto rassicurato che il gran finale è già stato girato.
Mediaset cambia tutto: Arriva la cancellazione di due programmi super amati. Brutta batosta per la de filippi
Quindi i tanti fan dovranno prepararsi a dire addio alle tante malefatte della perfida Donna Francisca Montenegro. La telenovela ebbe inizio nel 2011 per un totale di 12 stagioni. La serie, che Mediaset ha tanto voluto, ruota tutta intorno alla ricca famiglia dei Montenegro, dove la diabolica matriarca Donna Francisca trama contro tutti coloro che osano sfidare il suo potere.
La serie è ambientata in Spagna all’inizio del Novecento. Maria Bouzas è l’attrice protagonista che interpreta Francisca Montenegro e dopo quasi un decennio dovrà dire addio al personaggio che l’ha resa celebre. Su Nuovo tv ha commentato la chiusura della soap anche sui canali mediaset oltre che quelli spagnoli e le sue sensazioni a riguardo.
Maria Bouzas commenta la fine della soap opera Il Segreto su Mediaset
Come ha preso la notizia della fine de Il Segreto Maria Bouzas? L’attrice si sente una privilegiata a poter aver recitato per nove anni e mezzo di fila sul set. “Il ruolo di Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma come sempre accade nella vita, è arrivato il momento di dire addio“, questo l’annuncio di Maria Bouzas. Ma c’è una cosa, o meglio, una persona che le mancherà più di tutti. Stiamo parlando di Ramon Ibarra, l’attore che interpreta Raimundo. “Mi mancherà molto l’intero cast, ma ovviamente, chi mi mancherà di più è il mio Ramon Ibarra. Siamo davvero grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap”.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Torna Oggi! L’annuncio a sorpresa della Mennoia: “Ecco a che ora e cosa vedrete”. Fan in delirio
In un futuro, l’attrice gradirebbe tornare a recitare a teatro, una passione che l’accompagna da tutta una vita. Questa notizia ha lasciato certamente sgomenti i fan de Il Segreto che più di tutto si chiederanno come andrà a fine la vicenda. Mediaset ancora non ha deciso cosà manderà in onda al posto della serie tanto amata dalla De Filippi. E a voi seguite il Segreto? Vi dispiace finisca? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM