Una nuova bomba si sta abbattendo sulla famiglia reale britannica. Nel mirino della stampa internazionale finisce ancora una volta la ormai ex Duchessa del Sussex, ovvero Meghan Markle. La moglie di Harry infatti, stando alle ultime indiscrezioni dei tabloid avrebbe tradito il principe nei primi mesi di frequentazione. Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Un matrimonio da favola, dalla cui storia d’amore è nato il figlio Archie.
Un matrimonio che sembrava da favola con l’appoggio della Regina e di tutta la famiglia nonostante Meghan fosse divorziata. Successivamente i rapporti con la famiglia si sono deteriorati, soprattutto con la cognata Kate, fino a che la coppia non ha deciso di lasciare l’Inghilterra e i titoli nobiliari. Da li la stampa si è rivoltata contro Meghan diventando da moderna cenerentola a matrigna cattiva. E oggi l’ultimo gossip non la fa uscire affatto bene. A quanto pare infatti l’Americana avrebbe tradito Harry In particolare con un suo ex.
Leggi anche: Meghan ha fatto piangere Kate e William l’ha aggredita come un cafone: Ecco come tutto è iniziato. La confessione choc
Meghan ha tradito Harry?
Sono infatti spuntate fuori, a distanza di anni, delle foto risalenti al primo periodo di fidanzamento con il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, infatti, in cui Meghan Markle è stato beccata in compagnia di una sua vecchia fiamma, ovvero Cory Vittiello. Vitiello è un ristoratore e chef canadese. È il capo dello sviluppo culinario al Cactus Club Cafe . Vitiello è stato anche un concorrente dello spettacolo Chef in Your Ear .Una notizia, ricordiamo, che non è stata né confermata né smentita da parte dei diretti interessati. la donna si sarebbe mostrata in atteggiamenti intimi con la sua ex fiamma nonostante stesse già frequentando il principe Harry.
Meghan Markle «cancellata» dalle foto su Instagram per il compleanno di Harry
La duchessa di Sussex non compare nelle immagini pubblicate sugli account reali per gli auguri di compleanno al secondogenito di Carlo. Gli scatti del 2017 (pre-Meghan)
Elisabetta più discreta
La regina è stata più discreta, se vogliamo: ma anche il suo account ufficiale ha postato una foto in cui ci sono soltanto la sovrana e il nipote, senza traccia di Meghan. E altrettanto ha fatto il principe Carlo, che ha scelto un’immagine che lo ritrae assieme al figlio, senza consorte. Ovviamente, le fonti ufficiali smentiscono letture maliziose: «La gente vuole leggerci troppo dentro – ha commentato una portavoce di Kensington Palace, la residenza di William e Kate —. Si tratta soltanto di un bello scatto». Ma l’impressione è che la damnatio memoriae abbia già avviato il suo corso.
Leggi anche: Scandalo Kate, la confessione choc: “Sta male, non riesce a stare senza Harry”. Svelata la verità sul loro rapporto, William furioso
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM