Alla conduzione di Striscia la Notizia potrebbe approdare una coppia inedita molto desiderata dal pubblico. Si tratta di Alessandro Siani, comico, attore e regista napoletano e Vanessa Incontrada. E’ da poco che Ficarra e Picone hanno deciso di abbandonare il programma. Il duetto siciliano ha voluto ribadire che la scelta non è stata dovuta a uno scontro con Antonio Ricci, che al contrario li ha sempre fatti sentire parte della famiglia. Semplicemente, dopo anni dietro la famosa scrivania, i due avevano voglia di nuove avventure e di potersi dedicare ad altro.
Oggi sono alle prese con un progetto che sarà trasmesso su Netflix. La presenza di Ficarra e Picone manca molto ai telespettatori e probabilmente proprio per questo la produzione di Striscia la Notizia potrebbe far ricadere la sua scelta su un altro comico del sud. Dalla Sicilia alla Campania, la scuola è la stessa e Alessandro Siani è sicuramente già molto apprezzato e stimato dal pubblico italiano. Per il momento queste sono soltanto indiscrezioni, anche perché l’attore è attualmente impegnato sul set del film Chi ha incastrato Babbo Natale, che a breve vedremo al cinema.
LEGGI ANCHE—> Bomba Striscia la Notizia: Addio a Michelle Hunziker, l’indiscrezione choc: ” Si comporta come un’oca”. Chi prende il suo posto
Ma il gossip è già diventato virale e ha riscontrato un grande consenso da parte dei fans. La fantasia vola e già in molti si sono immaginati chi potrebbe affiancare Alessandro Siani alla conduzione di Striscia la Notizia. Un nome è subito spuntato fuori: quello di Vanessa Incontrada, che già in passato si è distinta dalle solite vallette per la sua simpatia e ironia. Impossibile dimenticarla al timone di Zelig, in compagnia di Claudio Bisio. Oggi anche lei è impegnata con la serie Fosca Innocenti, dove è la protagonista insieme a Francesco Arca. Riuscirebbe a conciliare i due impegni lavorativi?
Nell’ultimo periodo Vanessa Incontrada si è fatta stimare dal pubblico italiano, in particolare quello femminile, per un forte messaggio di body positivity. La conduttrice è ingrassata ma invece di vergognarsene e nascondere i chili di troppo, ha deciso di mostrare la nuova se, piena di curve e più sensuale che mai. Le sue fotografie sono diventate virali e hanno conquistato le copertine di tutti i giornali di moda. La sua presenza dietro il bancone di Striscia la Notizia donerebbe lustro a un programma che rimane sempre uno dei capisaldi del palinsesto di Mediaset.
LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi allarga la famiglia, nuova adozione. “Una femminuccia, ecco chi è”. Le foto che commuovono i fan
Antonio Ricci ha ideato il format nel 1988, un format che sembra essere sempre alla moda e i cui ascolti non calano mai. Oggi alla conduzione di Striscia la Notizia ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker, coppia storica del telegiornale satirico. Ultimamente i due sono stati accusati di razzismo a causa delle battute sul popolo cinese e per aver imitato con le mani gli occhi a mandorla che li caratterizzano. La polemica è arrivata anche in America, ma i presentatori hanno specificato che non volevano offendere nessuno e si sono scusati umilmente. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.