E’ la coppia di Perugia a tenere banco a Temptation Island, 2020, la nuova edizione partita il 2 luglio e che giovedì 9 vedrà un nuovo appuntamento su Canale 5 in prima serata. Alessandro ha chiesto un falò di confronto con la fidanzata Sofia e lo show della rabbia di lui alle dichiarazioni di lei, fa il giro del web.
Alessandro in lacrime si rivolge agli altri concorrenti di Temptation Island, ripreso dalle telecamere: “Corna per sei mesi, è scappata due-tre volte”. Dice “corni”, per la verità, infuriato quando sente lei negarli. “Deve dirmelo in faccia che sono stato io a tradirla, senza farmi passare da mer*a. Il mio sarebbe un amore malato? Lei fino ad agosto ha fatto come voleva. Non mi fa passare da bugiardo dopo che l’ho perdonata”.
LEGGI ANCHE—> Colpo di scena a Temptation Island: Ha quattro vite parallele fuori, nessuna sapeva delle altre. “Con me si voleva sposare”
“Mi ha messo le corsa con uno per sei mesi! È scappata due tre volte con un altro.” È furioso Alessandro dopo aver visto il filmato in cui Sofia parla con un tentatore dei suoi tradimenti a Temptation Island 2020. La donna, infatti, svela di avere la certezza che lui l’abbia tradita almeno due volte e di credere che abbia tuttavia avuto altre scappatelle. Alessandro però è furioso “Sta raccontando quello che ha fatto lei, non io!” e, dopo aver lasciato il pinnettu, chiede a gran voce che sia chiamata Sofia per il falò di confronto. Scopriremo però la prossima settimana se lei accetterà di incontrarlo, oppure continuerà il suo percorso a Temptation Island.
Alessandro contro Sofia: primi problemi
Scoppia in lacrime sin da subito Sofia nel vedere le prime immagini del suo fidanzato Alessandro a Temptation Island 2020. L’uomo non cita mai la sua fidanzata ma, anzi, parla della sua ex moglie, con la quale ha due figli. Sofia è particolarmente scossa e si infuria sin da subito: “Io lo sapevo che lui faceva schifo così! È un traditore! Voleva far passare per traditrice me e invece…” Urla e piange di fronte alle immagini di Alessandro che sembra particolarmente attratto dalla tentatrice che è spesso al suo fianco e che si stende poi accanto a lui sul lettino. “Guarda, se la vuole mangiare… si vede che vuole baciarla!” sbotta ancora Sofia, che è già in crisi dopo poche ore.
Sofia e Alessandro separati fuori dal reality
E’ così è già crisi tra i due e vedremo giovedì se ci sarà il falò di confronto surante la seconda puntata di Temptation Island. Sofia è rimasta infastidita dai riferimenti che lui fa al rapporto con l’ex moglie durante una chiacchierata: “Abbiamo due figli e un buon rapporto”, spiega lui ad una ragazza single, la bella Beatrice. Confidenze che si fanno sempre più fitte, tanto che i due si trovano a ballare sensualmente insieme. “Io in tutto ciò dove sono? Io lo sapevo che lui faceva schifo così – sbotta Sofia in lacrime – E’ un traditore, ma voleva far passare da traditrice me”.
E così Sofia, di tutta risposta, si avvicina sempre di più ad un tentatore, a cui rivela tutte l sue perplessità sul rapporto: “Alessandro mi ha distrutta psicologicamente”, gli spiega, negando di aver tradito il compagno in passato ed anzi accusando lui di averla tradita: “Mi ha tradita due volte, ma ho dubbi anche su altre cinque persone”. Da alcuni rumors pare che Sofia non accetterà il falò di confronto preferendo restare sull’isola. Altre indiscrezioni però parlano di una rottura tra i due, infatti già sarebbero fuori da programma e divisi: insomma da Temptation Island non usciranno comunque insieme
LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, Prima coppia fatta fuori: “Hanno mentito prima di entrare”. Si parte col botto, cos’è successo
E a voi che ne pensate di questa edizione di Temptation? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM