Tra le nuove coppie di Temptation Island, anche Sofia e Amedeo. Due ragazzi che, dopo aver raggiunto il traguardo degli 11 anni d’amore insieme, hanno deciso di mettere alla prova il sentimento che li lega per capire se è possibile fare un ulteriore passo avanti o se dividere per sempre le proprie strade. Hanno voglia di fare nuove conoscenze, di scoprire cosa significa stare lontani per parecchio tempo e il docu-reality di Canale 5 servirà a entrambi proprio per avere delle risposte precise.
Anche gli amori più longevi possono finire da un momento all’altro e Temptation Island, anno dopo anno, ha dato la certezze che nulla è davvero certo! L’edizione di Alessia Marcuzzi farà sicuramente tanto chiacchierare: le coppie di Temptation Island riusciranno senza dubbio a tenere alta l’attenzione dei telespettatori, dopo la pausa dei programmi dettata dall’estate. Riuscirà a replicare lo stesso successo dell’edizione condotta da Filippo Bisciglia?
LEGGI ANCHE—> Temptation Island 2020: Colpita da Covid una delle protagoniste. Urgentemente ricoverata. Fan nella Paura. La foto choc
Coppie Temptation Island: Amedeo e Sofia mettono alla prova il proprio amore
Amedeo vorrebbe capire se è realmente innamorato di Sofia; lei, invece, vuole fare nuovi passi in avanti perché vede la sua storia in una situazione di stallo. Il ragazzo non ha nessuna intenzione di andare a convivere e Temptation Island gli permetterà di capire se, dopo la lontananza, avrà voglia di passare tutto il suo tempo con lei. Dopo aver conosciuto le altre coppie di Temptation Island, anche questa incuriosirà certamente i telespettatori: i loro 11 anni di fidanzamento verranno mandati tutti all’aria?
Sofia e Amedeo: l’identikit della coppia
Chi sono Amedeo e Sofia di Temptation Island? Lui ha 32 anni e vive a Città di Castello, lei invece ha 30 anni e abita a Celalba (Perugia). Sofia è quella che soffre di più: vorrebbe una famiglia e una casa in cui convivere, ma Amedeo non è del suo stesso avviso; la ragazza crede che sia arrivato il momento buono per realizzare tutti questi progetti e ha cominciato a pensare che lui non la ami davvero. Amedeo, dal canto suo, non sembra minimamente intenzionato ad andarle incontro… Nemmeno Temptation Island riuscirà a fargli cambiare idea? Amedeo potrebbe capire, all’interno del villaggio dei fidanzati, che dalla vita desidera altro e non una famiglia né una convivenza.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Rissa al ristorante chic tra le due vip, volano parole grosse: “Zoc…la”. Il racconto assurdo
Svelata nelle ultime ore l’identità della sesta coppia che parteciperà ala reality show dei sentimenti Temptation Island. Un promo condiviso nelle scorse ore sui profili ufficiali del programma nei principali social network di condivisione, ha annunciato che ad unirsi al cast saranno anche Serena e Davide. A chiedere di partecipare al reality è stata la giovane 25enne napoletana, con il preciso intento di mettere alla prova la sua relazione con il compagno. La loro relazione non è longeva, ma neanche recente. I due, infatti, stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. La napoletana è stanca della gelosia del suo partner, un comportamento che sembra stia sgretolando il loro rapporto. Nel vide promozionale, i due hanno raccontato anche quando hanno capito di essersi innamorati l’uno dell’altra. La loro storia è nata prima come una bella amicizia, poi è scoppiato l’amore. “Ci siamo innamorati perdutamente” – ha ammesso con candore Serena.
Serena e Davide, dall’amicizia all’amore
Davide, dal canto suo, non nega la gelosia nei confronti della sua partner. Nel farlo, però motiva la cosa dicendo che questa sfiducia è da rintracciare nelle modalità con cui è nato il loro rapporto. Durante la loro amicizia, infatti, i due erano fidanzati con altre persone. I tempi con cui Serena si è poi lasciata alle spalle il passato, lo ha segnato profondamente. Da qui la sua gelosia. Ancora una volta, i partecipanti di Temptation Island si metteranno in gioco nel viaggio dei sentimenti, ponendosi davanti alle loro fragilità, dubbi ed incertezze. Che, però, ahimè non sempre riescono a superare.
Le coppie partecipanti a Temptation Island
Quali sono i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island? Il reality dei sentimenti prenderà il via mercoledì 9 settembre e sarò come sempre trasmesso in prima serata su Canale 5. Oltre a Serena e Davide e Sofia e Amedeo la conduttrice Alessia Marcuzzi accoglierà all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, anche Alberto Maritato e Speranza Capasso, Nadia e Antonio Giungo. A questi si aggiungeranno Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. Stando ai rumors l’ultima coppia che verrà presentata in questi giorni dovrebbe non essere del tutto nip e arrivare da Uomini e Donne, come del resto è successo per le altre versioni nip. Sarà così? Staremo a vedere
LEGGI ANCHE—> Temptation Island 8, Ecco le prime 2 coppie: Carlotta e Nello e Nadia e Antonio. Una è già super trash
E voi cosa ne pensate? vi piacciano le coppie? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM