Temptation Island sta per iniziare e tra i tentatori potrebbe esserci un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Le riprese sono già partite: le coppie di fidanzati insieme ai single sono volati da Roma alla volta della Sardegna, e divisi nei due villaggi. Si è dato inizio alle danze, anche se il reality dell’amore non andrà in onda prima di fine giugno. Gli occhi sono tutti puntati su chi saranno i concorrenti per questa edizione. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, è stata bravissima a non far divulgare nessuna informazione. Già tra il dating show e Amici quest’anno le due donne si sono ritrovate ad affrontare il problema degli spoiler.
Ma i partecipanti di Temptation Island sono rimasti segreti fino all’ultimo momento. Di supposizioni ne abbiamo fatte tante, soprattutto sulle coppie Vip che potrebbero mettere in discussione il loro amore. Ma probabilmente quest’anno i personaggi famosi non prenderanno proprio parte al reality dell’amore. Le ultime parole al riguardo della Mennoia sono state criptiche: “Non sappiamo ancora se ci saranno persone già conosciute, stiamo valutando l’ipotesi”. Quel che è certo è che andrà in onda solo la versione del reality presentata da Filippo Bisciglia.
Temptation Island Vip, che di solito va in onda in autunno e viene condotto da Alessia Marcuzzi, non si farà. Proprio per questo si pensa che potrebbe esserci qualche coppia famosa insieme a quelle nip, non conosciute dal pubblico. Tra queste sono spuntati i nomi di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, oppure Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Entrambi i fidanzamenti sono nati sotto l’occhio dei riflettori, nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, e hanno appassionato i telespettatori. Ma queste sono soltanto delle idee, nulla di ufficiale.
Oggi l’attenzione dei fans di Temptation Island è concentrata sui social dei personaggi di spicco tra i vari reality, soprattutto quelli del mondo di Maria De Filippi, che ama mischiare le carte in gioco. Se i concorrenti sono già partiti per la Sardegna e hanno già cominciato le riprese, è ovvio che non potranno fare delle storie su Instagram o pubblicare post attuali, per non rivelare la loro presenza nel reality dell’amore. Ma è anche l’assenza dai social network che innesca i dubbi, come nel caso dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che negli ultimi giorni è misteriosamente sparito.
LEGGI ANCHE—> Bomba Isola dei Famosi, Torna a settembre e Mediaset licenzia tutti. “Nuovo cast e opinionisti”. Ecco chi ci sarà
Parliamo di Davide Basolo, che nel dating show si è distinto per essere il primo corteggiatore in periodo di lock down. Ha conosciuto la tronista, Giovanna Abate, solo tramite dei messaggi. Quando le restrizioni per la pandemia di Covid-19 sono diminuite e si è potuti tornare in studio, ha deciso di continuare a tenere una maschera per alcuni giorni, guadagnandosi il soprannome di Alchimista. Ma la ragazza non ha scelto lui, iniziando invece una relazione con Sammy Hassan, terminata poco dopo. Davide è single e improvvisamente scomparso dai social, che sia uno dei tentatori di Temptation Island? Ma non solo lui. A quanto pare anche una delle tentatrici verrebbe proprio dal trono classico di Uomini e Donne. Una coppia insomma che sarà davvero esplosiva. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.