Anna ha confermato il tradimento di Andrea dopo l’uscita da Temptation Island. La notizia era stata anticipata da un storia Instagram di Amedeo Venza ma adesso è stato ufficializzata dalla donna tradita, che ha detto: “Io non mi inventerei mai un gossip così brutto per notorietà o per aumentare di followers, perché ci sono delle bambine di mezzo che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo. ” Ha detto Anna, per poi entrare nei dettagli del tradimento e lasciare intendere quello che nessuno si sarebbe mai aspettato dal giovane rampollo.
“Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero lo confermo: Andrea si è frequentato con due tentatrici una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina quello che è successo non lo so e non lo voglio sapere. Cosa succederà? Ne usciranno delle altre? Staremo a vedere”. Dunque, probabilmente si è trattato di un menage a trois. Andrea non si è incontrato con le tentatrici singolarmente, ma nella stessa serata, e hanno passato la notte chiusi dentro al ristorante. Una “cena privata” di cattivo gusto per Anna, che aveva riposto tutte le sue speranze in questa storia d’amore.
Ma ricordiamoli all’interno di Temptation Island. Anna Boschetti è più grande di Andrea Battistelli, considerato uno scapolo d’oro. Lei vorrebbe fare il passo successivo, andare a convivere, porre le basi per formare una famiglia insieme. Lui è indeciso, ed è per questo che i due decidono di partecipare al reality show. Sperano così di dimostrare a se stessi la forza del loro amore per potersi affacciare al futuro con maggiore tranquillità. Durante la loro permanenza sull’isola, Anna fa di tutto per tenere sempre viva l’attenzione del fidanzato su di lei. Ogni suo comportamento è finalizzato a catturare gli sguardi di Andrea.
Non mancano gli atteggiamenti equivoci che Anna Boschetti ha avuto nei confronti di un tentatore, che però servivano solo a far soffrire Andrea Battistelli e arrivare al suo scopo. Il fidanzato, intanto, stringeva un rapporto molto stretto con Lorenzo Amoruso che gli diede molti consigli. E così sono arrivato all’ultimo falò di confronto a Temptation Island. La coppia si è salvata, i due sono usciti insieme. Quando, dopo un mese, si sono raccontati a Filippo Bisciglia così come previsto dal reality, Anna e Andrea hanno annunciato la loro convivenza e il fatto che la loro storia stesse procedendo per il meglio.
Insomma, Anna Boschetti stava per raggiungere il suo obiettivo. Partecipare a Temptation Island sembrava essere stata la scelta migliore. Fino ad oggi. Il tradimento è avvenuto e la convivenza tanto desiderata è saltata. Come dice DonnaPop, cominciano a girare delle indiscrezioni riguardo il nome delle tentatrici coinvolte in questa storia. Si tratterebbe di Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, le due amiche che sono state, in quanto single, protagoniste indiscusse del reality show. Secondo la fonte tutta Roma sarebbe a conoscenza dell’identità delle ragazze che sono entrate di nascosto nel ristorante di Andrea Battistelli. Aspettiamo comunque la conferma ufficiale.