Mara Venier ha invitato a partecipare a Domenica In i giudici di The Voice Senior ma Jasmine Carrisi non ha voluto prendervi parte. E’ accaduto durante la puntata di ieri, 20 dicembre, in attesa dell’ultima puntata della trasmissione condotta da Antonella Clerici che si sarebbe tenuta in diretta. In studio da zia Mara sono intervenuti tantissimi ospiti, tra cui Zucchero che ha regalato ai telespettatori un bellissimo momento di musica e spettacolo, in diretta da casa sua. Poi Stefano De Martino, con la sua carriera ormai tutta in salita, Biagio Izzo e Sergio Castellitto.
Impossibile non parlare della trasmissione musicale che è diventata un vero e proprio fiore all’occhiello della Rai, battendo in ascolti Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip. In collegamento sono intervenuti i tre giudici maschili di The Voice Senior: Clementino, Gigi D’Alessio e Albano Carrisi. Subito si è notata l’assenza della figlia del cantante pugliese, una ragazza di soli 19 anni che si è messa alla prova partecipando insieme al famosissimo papà. Non abituata alle dirette, ovviamente, Jasmine doveva essere nel pieno dell’ansia durante il pomeriggio di Mara Venier
LEGGI ANCHE—> Ylenia Carrisi, Giallo risolto. Una donna ha deciso di parlare: “Ecco cosa è successo a Ylenia. Io so tutto”. La rivelazione choc sconvolge tutti
Mara Venier è stata la prima a far notare l’assenza di Jasmine Carrisi, chiedendo ad Albano delle spiegazioni: “Ma Jasmine dov’è? Avevo chiesto Jasmine” ha detto la padrona di casa di Domenica In senza nascondere la sua delusione. Albano però aveva la scusa pronta per la figlia e ha immediatamente spiegato il motivo di questo inspiegabile fourfet: “Conosci le donne, no? Si doveva truccare. Non ne aveva bisogno, è bella così, ma non l’ho convinta” e sembrerebbe una spiegazione credibile, considerato che la 19enne si preparava per la sua prima serata in diretta tv.
Se non fosse per le voci che hanno subito cominciato a girare e che vedono nell’assenza di Jasmine Carrisi a Domenica In una rivincita di Loredana Lecciso nei confronti di Mara Venier e della sua “migliore” amica Romina Power. Vi starete domandando cosa c’entrano le due “contendenti” al cuore di Albano con Domenica In. C’entrano eccome, perché zia Mara è sempre stata un’amica di Romina e, più di una volta, è andata contro Loredana. Il triangolo più chiacchierato della televisione italiana parrebbe adesso inserire nella faida anche i figli, che sceglierebbero da chi farsi ospitare in base alla “fazione” del conduttore.
LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo lancia la Bomba su Domenica In: “Ecco chi sostituirà Mara Venier. Una donna Mediaset”
Queste, comunque, sono solo voci su Loredana e la Venier, e Jasmine Carrisi si è poi presentata in forma smagliante all’ultima puntata di The Voice Senior. A vincere la trasmissione Erminio Sinni, in gara nella squadra di Loredana Bertè che sicuramente starà ancora festeggiando la vittoria tanto desiderata. Il cantante era già conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione al festival di Sanremo nel 1993, ma non aveva mai sbancato. Oggi, grazie alla trasmissione diretta da Antonella Clerici, Sinni canterà durante il Capodanno di Rai 1, mentre l’etichetta Universal pubblicherà un suo singolo. Speriamo davvero che la sua carriera prenda il volo, anche se con un po’ di ritardo.Seguici su Google News.