Giancarlo Magalli ha dato dell’ignorante a Mary Segneri. E’ quello che è accaduto nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda su Rai 2 e condotta dallo stesso Magalli insieme con Samanta Togni, la famosa maestra di Ballando con le Stelle. Lo spiacevole episodio è accaduto durante il momento culinario del programma. La ex gieffina Mary si accingeva a spiegare la preparazione del vitello in foglia di vite con la salsa al mosto d’uva. Come per ogni ricetta, la prima cosa da fare è spiegare e mostrare quali sono gli ingredienti e tra questi figurava ovviamente la foglia di vite.
E così Magalli è intervenuto nella preparazione. ” Si chiama pampino, ignorante” ha esclamato il conduttore che si riferiva alla foglia di vite. Un momento di silenzio nel programma Rai, poi Mary Segneri gli ha risposto a tono. “Eh, ha studiato”. Non contento Magalli si è avvicinato al tavolo da cucina e ha chiesto alla cuoca dove si potessero trovare tutti questi ingredienti a volte difficili da reperire in commercio. E’ stato allora che la ex concorrente del Grande Fratello si è presa la sua rivincita. Prima ha spiegato che la foglia di vite, o anche pampino, si trova in barattolo al supermercato.
LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Paolo Fox fuori dai Fatti Vostri. Giancarlo Magalli confessa: “Ecco cosa è successo”
“Ma perchè tu vai a fare la spesa, Giancarlo? Ma quando mai” Ha voluto sottolineare Mary Segneri. Il botta e risposta non è finito qui. Magalli ha affermato “Pare strano che avesse ragione”, mentre a concludere è stata la cuoca con un “E invece succede”. Durante la puntata di I Fatti Vostri i battibecchi tra Giancarlo Magalli e Mary Segneri sono stati vari. Anche quando era il turno di Samanta Togni di prender la scena, il coconduttore è voluto intervenire a istigare la ex gieffina. La Togni dedica sempre uno spazio del programma al ballo, che l’ha portata in televisione e resa famosa.
Nel corso della puntata in questione, la bella Samanta era intervenuta con una esibizione sulle note del celebre musical Grease. Terminata la musica è intervenuto Magalli che le ha detto “Non ce la farà mai… vengo a nome di Mary Segneri a rassegnare le sue dimissioni. Ma non ce la può fare”. Non era dello stesso parere l’istruttrice di ballo che ha replicato dicendo che la cuoca migliorava di puntata in puntata. E allora è intervenuta nuovamente la Segneri. Prima elogiando la sua istruttrice e dicendo che le infonde sempre molto coraggio, poi rivolgendosi a Giancarlo Magalli “Mi metto distante, Giancarlo, da te proprio”.
LEGGI ANCHE—> Batosta per Maria de Filippi, Scippo clamoroso di Milly Carlucci, Ecco chi passa in Rai e lascia Queen Mery. Fan sotto choc
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM