Suor Cristina si è mostrata senza velo lasciando i suoi fans senza parole. Le fotografie che la ritraggono in vesti normali sono diventate subito virali. Senza l’abito talare, infatti, sembra completamente un’altra donna. L’abbiamo conosciuta con il velo e non potremmo immaginarla senza. Ma un dato di fatto c’è ed è che prima di prendere i voti, era una giovane ragazza, con i suoi problemi, le sue incertezze e anche i suoi primi amori. Come tutte, anche lei ha scambiato il suo primo bacio e ha preso qualche bella cotta, prima di decidere di dedicare la sua vita interamente all’amore per il Signore.
Lo ha raccontato proprio Suor Cristina, intervistata da Teo Mammuccari e Ilary Blasi: “Ho avuto un fidanzato prima della vocazione, si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati. Era una cosa nuova. Avrò avuto dodici o tredici anni, non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me. Mi faceva tantissimi regali ma alla fine sono stata onesta e gli ho detto che la storia non poteva continuare. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ la testa per qualcuno ma mi sono presa qualche cotta, nulla di più”. Insomma, una adolescenza come quella di molte altre.
LEGGI ANCHE—> Suor Cristina choc, ha deciso di cambiare vita: Beccata proprio con lui. “Il famoso diavolo tentatore”
Suor Cristina ha ceduto al corteggiamento del suo Lucio, arrivando anche a baciarlo pur non provando niente per lui. Poi, prima della vocazione, si è lasciata andare nel sognare altri amori. Ma c’è un amore a cui non ha mai rinunciato, ed è il canto. Le fotografie che ha pubblicato senza velo la ritraggono proprio da ragazzina, quando ancora non aveva preso i voti. La si vede con dei lunghi capelli neri e ricci, un bel trucco marcato e l’ombelico in evidenza. Un colpo per tutti i suoi fans che in televisione sono abituati a vederla esclusivamente nel classico abito talare.
Anche nelle fotografie che la vedono ragazzina, Suor Cristina ha un microfono in mano. Oltre all’amore per Dio e per la Chiesa, è questa la passione alla quale non ha mai voluto rinunciare e che l’ha resa famosa nel mondo del piccolo schermo. Tutti hanno visto o ricordano la sua prima apparizione in televisione. La donna ha deciso di prendere parte a The voice Italia, dove prendendo coraggio ha cantato un grande successo di Madonna, Like a virgin. Con la sua performance, riuscì a far piangere J-Ax e fece alzare in un applauso clamoroso tutti i telespettatori presenti in studio.
LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, la famosa conduttrice passa a La7 e sbotta: “Ecco perchè Mi hanno cacciato, ora dico la verità, non volevano che parlassi”. Fan sotto choc
Da quel momento Suor Cristina ha riscosso moltissimo successo. E’ stata lei a sdoganare l’idea che una suora debba essere sempre nascosta, e non possa avere una vita al di fuori di quelle clericale. Nel 2014 è uscito il suo primo album, Sister Cristina. Successivamente ha avuto successo anche fuori dall’Italia, in Francia e in Giappone. Nel 2017 ha preso parte al musical Sister act, interpretando Hallelujah di Leonard Cohen. Infine, ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, scatenando molte proteste da parte della chiesa. Oggi è assente da molto tempo in tv, ha ripreso la sua vita in chiesa e ha deciso di continuare a cantare soltanto per Dio (o forse così le è stato imposto).