Stefano De Martino fidanzato? Il presentatore sta pian piano voltando pagina, mettendosi alle spalle la tormentata storia d’amore con Belen Rodriguez e dedicandosi anima e corpo a Made in Sud, ma non solo.
Pronto a dimenticare Belen
Secondo quanto svelato da Giornalettismo e InterNapoli, il ballerino napoletano sarebbe pronto per impegnarsi sentimentalmente ed avrebbe soltanto l’imbarazzo della scelta senza dover allontanarsi dall’ambiente lavorativo. De Martino ha più volte fatto sapere di volersi dedicare solamente al lavoro e proprio lì che è scattata la gara. Da fonti pare ci siano simpatie alquanto evidenti tra Stefano e in particolare due donne che fanno parte dello show.
LEGGI ANCHE—> Stefano distrugge Belen, serata di fuoco con un’altra famosa vip poi la confessione choc: “Mi ha fatto perdere la testa”. Fan sotto choc
Stefano De Martino fidanzato? Gli indizi portano a Made in Sud
Tra le pretendenti ci sarebbero, infatti, una ballerina di Made in Sud, che però ha già smentito categoricamente la notizia, e anche una bellissima donna che lavora dietro le quinte del programma, ( ma non è famosa) dall’aspetto fisico decisamente simile a quello di Belen Rodriguez. Ma è davvero così? Staremo a vedere. La cosa comunque conferma i motivi della lite, sempre più fondate infatti le ipotesi che attribuiscono ad una scappatella di Stefano, l’addio con Belen.
Come riporta Novella 2000 infatti : “La telenovela tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino é finita per la seconda volta pare a causa dei comportamenti un pò troppo libertini di lui. Belen é in un periodo difficile, un pò oscuro e vuole avere vicino solo pochi amici”, conclude il rotocalco. Insomma, il crac sarebbe davvero dovuto alle corna.
LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, arriva la conferma delle corna, L’altra è una famosissima e amica di Belen. Lei: “periodo orribile”. Ecco chi è
Made in Sud, la nuova edizione
La quattordicesima edizione (decima in Rai), la cui partenza era fissata per il 30 marzo 2020, viene rimandata poiché non realizzabile a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. Al posto della nuova stagione del programma, vengono mandate in onda le repliche della quinta stagione di Stasera tutto è possibile. Nel maggio 2020 viene ufficializzata come data di inizio il 16 giugno 2020.
Il programma andrà in onda senza pubblico in studio e rispettando il distanziamento sociale sul palco. Dopo quasi 7 anni di diretta, questa edizione andrà in onda registrata, come ufficializzato dal comico Ciro Giustiniani nel corso di una diretta Facebook. A sostituire Elisabetta Gregoraci in veste di ospite fissa del programma, in questa edizione sono presenti, insieme a Biagio Izzo, Lello Arena e Sal Da Vinci.
LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, la confessione choc: “Lei voleva un rapporto a quattro e lui l’ha lasciata. Ecco tutta la verità sulla lite”
Voi che ne pensate? Torneranno insieme? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM