Silvia Toffanin ha perso il ruolo di reginetta in casa Berlusconi ed è stata surclassata dalla cognata, Federica. Sappiamo che la conduttrice di Verissimo è legata da molti anni a Pier Silvio, primogenito dell’ex premier di Forza Italia. Lui è l’amministratore delegato del gruppo Mediaset, un incarico di prestigio e sul quale si concentra tantissimo. Proprio per questo suo impegno non avrebbe sposato la sua compagna, per dedicarsi con tutto se stesso al lavoro e portare avanti il progetto di far crescere la rete sempre di più. Questo non gli ha impedito però di dar vita a una famiglia.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno avuto il loro primogenito, Lorenzo Mattia, nel 2010. Dopo cinque anni è nata Sofia Valentina. Restano una delle coppie più longeve e unite del mondo dello spettacolo. Anche la conduttrice si è dichiarata sempre d’accordo con la scelta di non sposarsi. Nata come letterina insieme a Ilary Blasi, ne ha fatta di strada nel mondo del lavoro e si è sempre distinta per la sua eleganza e raffinatezza. La sua è una bellezza semplice e delicata, che si sposa perfettamente con l’alto rango della famiglia alla quale si è unita.
LEGGI ANCHE—> Scoop Pazzesco a Mediaset, Gabriele Costanzo e Silvia Toffanin, scoperto il legame segreto. Il figlio di Maria de Filippi confessa tutto. Cos’ha detto
Silvia Toffanin ha dichiarato di non voler avere affianco un uomo che si sente costretto a stare con lei a causa di vincoli matrimoniali. Ma di desiderare di essere scelta ogni giorno, nonostante l’assenza di un legame dal punto di vista giuridico e davanti agli occhi di Dio. Queste sono le parole che la conduttrice ha rilasciato in una vecchia intervista per DiPiù, e nessuno aveva messo in dubbio la felicità della sua posizione. Oggi, però, tutti gli occhi sono puntati su un altro rampollo della famiglia Berlusconi. E’ Luigi, il piccolo di casa, che a differenza del fratello ha scelto di unirsi in matrimonio.
Sua moglie è Federica Fumagalli, nata a Sirone, in provincia di Lecco. La sua è una bellezza semplice ma disarmante al pari della conduttrice. Anche dopo aver ricevuto l’anello, ha deciso di non indossarlo, per mantenere un basso profilo. In pubblico compare sempre con un filo di trucco e senza smalto sulle mani. Ma ad attrarre l’attenzione sono i suoi grandi occhi scuri e il sorriso che ha già conquistato tutti. E’ entrata ufficialmente a far parte della famiglia Berlusconi, dopo nove anni insieme a Luigi, prendendo un posto che tutti aspettavamo venisse dato a Silvia Toffanin.
LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Cancellato il famoso programma di Canale 5, dopo 10 anni lo Stop sorprende tutti. Fan sotto choc, Maria De Filippi delusa
Così non è stato e la conduttrice di Verissimo è stata scavalcata dalla più giovane cognata. Federica e Luigi si sono conosciuti all’università. Lei è laureata alla Bocconi in giurisprudenza e ha successivamente fondato un’agenzia di comunicazione, la MB Projects, che cura eventi per i marchi di lusso. Anche il matrimonio col figlio di Silvio Berlusconi è stato intimo e privato. Solo la famiglia e alcuni amici, e sicuramente Silvia Toffanin, che avrà pensato al suo abito bianco, ancora mai indossato. A quanto pare dai corridoi Mediaset spunta la voce che si vorrebbe dare un posto di rilievo anche alla più giovane Lady Berlusconi. Che possa prendere il posto di Silvia anche nel cuore dei telespettatori? Staremo a vedere. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.